tutto ciò che avrei voluto
di skinplease

22/09/19, ore 21:22

Allora, dovrebbe essere vietato commentare le recensioni altrui, ma io voglio allacciarmi a quello che ha detto Fanie (tra l'altro altra grandissima autrice, ho seguito la sua raccolta 😍😍) per dire che io non sapevo neanche dell'esistenza di questa raccolta altrimenti sarei venuta ANNI PRIMA 😂😂😂😂
GIURO|!! Lo scopro ora 😂😂 LOL
ovviamente parlo per me ma penso che anche ad altri sia passata inosservata questa raccolta, altrimenti ne avresti ricevute di più xd
ok non so se questo può consolarti o se ho fatto qualche gaffes LOL
parola mia, anche io non mi capacito per esempio di come sia passata inosservata!!

Altro capitolo MERAVIGLIOSOOOOO. No davvero IO SONO SCIOCCATAAAAA
stavo svenendo io come se ero io al posto di Dean xd
E quando Dean gli ha chiesto di SOLLEVARLO? xd
Ma Cas e  di quanto è sexi in questo capitolo NE VOGLIAMO PARLAREEEEE??? XD
Ma la sua gelosia?
Sono fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Solo non ho capito se in questo capitolo stavano già insieme da un po ma mi pare di sì
Dean Dean non si fa, con Anna poi? ç_ç
credo che Cas abbia appena rimarcato la proprietà ahhhah
ma come hanno fatto scappare quel poveretto?? AHAHHA xd

Fantasticoooooo 👏👏👏👏👏👏

07/01/16, ore 12:31

Eh sì, lo sto facendo sul serio, ogni capitolo.
A parte il fatto che non mi capacito di come sia possibile che nessuno ti abbia lasciato una recensione, davvero, sembra impossibile.
Questo capitolo è fantastico, soprattutto riferito a quell'episodio con Anna. In quel capanno, quando Cas e Uriel compaiono ai Winchester e lei bacia Dean, c'è un attimo in cui Castiel li guarda e subito dopo distoglie lo sguardo come se lo ferisse, e... Boom, Destiel.
Va beh, a parte le scemenze.
Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto Dean, perchè quelle battute scostanti, la rabbia, la forza con cui pretende e ottiene quello che vuole e allo stesso tempo il modo strano in cui sembra quasi opporsi a quello che desidera davvero... è proprio lui. Centrato alla perfezione.
E Cas, sincero e diretto come al solito, ingenuo e tenero nella sua "gelosia"...
Quanto amo questa coppia.
Grazie di questo capitolo, mi serviva che qualcuno lo scrivesse perchè Dean/Anna ispirano fin troppo Dean/Cas.
Alla prossima:)