3036 ornitorinchi da salvare
di Ciuffettina

10/04/19, ore 18:40

«Dannazione, Cas! Se fossi un umano, mi sarebbe già venuto un infarto!» Abbassò la voce: «Sai tenere un segreto?»
«Che cos’è un segreto?» chiese Castiel fissandolo perplesso e inclinando la testa.

Nooooooooooooo Caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaassssssssssss lo amoooooooooooooooooo 😍😍😍

Questa storia è davvero carinissima!!  AMO Gabriel e la dolcezza con cui protegge gli ornitorinchi! Dolcissimo come si rivolge a Cas poi arruffandogli i capelli 😍 è stato BELLISSIMO vederli collaborare insieme!!
Mi ha fatto tenerezza Cas quando dice che nessuno parla con lui 😭😭

Forte come Gabriel ha ingannato Metatron e tenerissimo quand salva gli ultimi 12!!
😍😍

Ci credi che noon conosco la storia del diluvio universale? LOL tendo anche sempre a dimenticarlo.
devo farmi una cultura in proposito!

Baciii 😘

(Recensione modificata il 16/04/2019 - 11:08 am)

09/04/19, ore 23:11

Se fossero stati puri, Noé ne avrebbe salvato 14, ma se non lo erano solo due, il problema era che ce n’erano ben 3036.
Sai che ho riletto questa frase più volte per capirla ma non ci riesco proprio O.O sembra un problema di matematica ahha lol se non lo erano solo due cosa? Puri o impuri?

Cmq pensare a un Gabriel che salva degli animaletti è troppo tenero 😍😍😍

24/04/17, ore 12:22

E meno male che è intervenuto anche Castiel, con la sua solita ingenuità e la volontà di aiutare tutti, ornitorinchi compresi!
Bellissima la scena nello studio di Metatron, dove lo scriba si scervella per capire a quale specie animale dovrebbero appartenere gli ornitorinchi (Gabriel e Lucifer avevano fatto proprio un bel lavoro con le loro modifiche! XD). E che carino Gabriel che interviene anche alla fine per evitare che anche un solo ornitorinco venga sacrificato.
Ora però mi viene una curiosità: come mai ti sono venuti in mente proprio gli ornitorinchi???
Graziosissima storia, alla prossima!
Abby

24/04/17, ore 12:18

Che cosa dolcissima che Gabriel abbia compassione degli animali innocenti e voglia salvarli dal diluvio, e ancora più che sia affezionato agli ornitorinchi perché gli ricordano i momenti in cui era ancora con il suo fratellone Lucifer e si divertivano a modificarli insieme! Una tenerezza immensa! <3
Certo che Noè avrebbe anche potuto non salvarle le zanzare!XD
E adesso vado a leggere che cosa si inventerà Gabriel!
Abby

17/06/16, ore 21:24

Allora che dire Gabriel è riuscito nel suo intento di salvare quei dolci animaletti!
Gabriel mi piace si insomma è simpatico,compassionevole e furbo, soprattutto è umile come dimostra il fatto che è amico di Castiel anche se è un comune angelo. Bellissima la scena in cui Gabriel zittisce quell'idiota di Metatron e complimenti per la storia.

17/06/16, ore 20:56

Ahahaha!!! Già il titolo "3036 ornitorinchi da salvare" è bastato a farmi scompisciare dalle risate senza contare Gabriel che non sopporta Noè e che minaccia di lasciarlo a terra! Ma come ti è venuta in mente questa storia?? Io sono una che ha fantasia da vendere ma tu mi batti. Complimenti comunque davvero simpatica!!

09/01/16, ore 12:25

Per ringraziare il Signore di averlo salvato, decise di sacrificarGli qualche animale puro sull’altare, tra cui alcuni… ->A questo punto stavo ridendo come una matta, tanto che mi hanno pure guardata male XD.
La faccia perplessa di Cas non può mancare - e non sarebbe lui se non fraintendesse quasi ogni parola XD - e, a rischio di suonare ripetitiva, adoro quando metti nella stessa storia Cas e Gabe! Se poi Gabriel fa andare fuori di testa Metatron ancora meglio XD.
Anche questa avvenuta mi è piaciuta moltissimo, bravissima! Alla prossima! :)

09/01/16, ore 02:45

Fantastico! Gabe che cavilla sulla Parola di Dio è geniale! XD ha fregato in pieno Metatron! XD qui ho avuto il deja vù di rivedere un Gabe avvocato, magari di qualche altra ff da te scritta, eh? XD comunque! Cass e la sua bromance con Gabe qualcosa di dolcissimo! <3 il povero Cass è trattato male dagli altri fratelli, ma, grazie al cielo, c'è il suo fratellone burlone a tenergli compagnia! <3 e meno male che, infine, tutti gli ornitorinchi sono in salvo! Noè stava pure per sacrificarne alcuni! -.- no comment! Gli ornitorinchi sono off limits! XD bellissima e divertentissima ff come sempre! XD sempre geniale e con delle bellissime parti fluffose! Alla prossima! Ciao ciao XD

05/01/16, ore 02:36

Gabriele, arcangelo a protezione dei suoi adorati ornitorinchi! <3 quanti lo amo per questo suo attaccamento ai suoi animaletti! <3 Noè vecchio brontolone che ha da ridire sugli animali, me lo vedo troppo! Con Gabe che lo riprende quando si lamenta! Ahahahahahah! XD essere l'aria gelo a dettare la lista degli animali salvi comporta alcuni vantaggi! Peccato che abbia potuto salvarne, per ora, solo 14! Sono molto curiosa di leggere il seguito per capire se, infine, é riuscito salvare gli altri! <3 mi è anche piaciuta la parentesi bromancioso con Lucifero! Il piccolo Gabe soffre della cosa! <3 al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere! Ciao ciao XD

04/01/16, ore 23:00

Non posso non dare ragione a Noè su zanzare, mosche e compagnia bella, in effetti! Ogi estate mi mangiano viva -.- Scemenze a parte, mi piace come Gabriel si preoccupi per la sua creazione, gli ornitorinchi - e tutti quanti - perché è sua ma anche perché gli ricorda uno degli ultimi momenti con Lucifer come fratello maggiore e non come "nemico". Gabriel in versione fratellino è adorabile e si capisce che soffre per la perdita (ci soffre anche millenni dopo, in pratica). Sono curiosa di sapere cosa inventerà stavolta! Al prossimo capitolo! :)