A Letter For You
di malefica00

25/05/16, ore 23:52

Ciao ho letto la tua storia soltanto stasera dopo averla messa nel seguito un po di tempo fa, e l'ho trovata fantastica. La trama è particolate e molto azzeccata ai personaggi che rappresentano Yoongi e Hobi, più che una vera recensione questa è un appello a riprendere la storia dopp aver notato che non aggiorni da un pò. Ha del potenziale ed è molto molto carina rispetto anche a tutte le altre yoonseok che ho letto,e poi Jin in questa veste mi fa morire. Spero che aggiornerai a breve sono curiosissima back Sathiel

05/01/16, ore 15:45

Tanto 'corto' non lo è di certo ahahaha
Ma povero Suga ;-;
Hoseok che sputtana il fatto dei bugiardi in una lettera-
Ma che cacchio-
TI PREGO NON FARMI LE COSE TRAGICHE QUANDO HOSEOK LO SCOPRE-

05/01/16, ore 07:36

"Ma nooo perché solo tre capitoli!!" Questo è stato ciò che ho detto appena finito di leggere questo capitolo, fra tutte le ff in corso che seguo, questa è una delle più carine, spero che continui a questo modo genuino e che tu scriva altro, non la lasciare in sospeso perché merita~

05/01/16, ore 01:35

Ok..no ok un bel niente!
Non me l'aspettavo così la lettera di hoseok...piango :'(
Ma tutto sommato quanto sono dolci?? Aaaawwww ship ship shiiiip ♡.♡
Ma ho una domanda..se si mandano lettere e yoongi/taehyung si trova in India, hoseok non vede che l'indirizzo sulla lettera non arriva Calcutta? :D
mi dileguo a leggere l'altra storia e, se rimane tempo, anche la Sarang story :)
continua che sei brava e non farmi aspettare tanto che voglio sapere come continua!

La tua unnie ♡

05/01/16, ore 01:11

Volevo recensire tempo fa questa storia, ma alla fine l’ho data su.
Sono così felice che tu abbia deciso di continuare a scriverla.
Non importa il ritardo! È comunque una buona cosa continuare un lavoro iniziato!

E quindi? Anche io mi sto iniziando ad affezionare a questi due.
Hoseok è semplicemente un ragazzino puro e ingenuo, ma amabile e gentile. ✨
Non capisco come Yoongi non riesca a dirgli la verità.

Capisco stare al gioco… ma qua ci vanno di mezzo i sentimenti 😭 non solo i miei 💔.
E poi… Hoseok ci arriverà prima o poi che quello con cui crede di parlare non è Taehyung.
Non sarà così stupido asd-

Comunque sia il programma televisivo è stato un brutto indizio.
Potrebbe risalire a lui in qualsiasi motivo, no?
Sono io che sto divagando, chiedo perdono, ma è il momento.

Ahh che bello che hai aggiornato, non vedevo l’ora giuro! 😭
Spero di rivederti presto, ci conto. 🌟

Buona serata e alla prossima ;