Aoi, Aoi, Ano Sora! - Verso quel cielo così blu...
di K i t s u n e _

04/06/09, ore 20:51

Preferisco le sorelle di Heine-che?! XD diciamo che Sora è un mito! Non ha capito nulla di quello che è successo tra Roxas e Axel...*per fortuna o ci saremmo giocati il pargolo °A°* però è stato bravissimo! Hai scelto un gioco mitico come regalo!! çOç *si commuove da tanta magnificenza* ah... mi piacerebbe vedere una scenetta con Sora e Riku... magari in cui Sora gli racconta un po' delle sue avventure. Ke ke ke...*sguardo malefico* per i personaggi che ne dici di farmi vedere di nuovo Zexion? XD una domanda su di lui: ragazza dai capelli azzurri? o____o chi è?? Altra cosa: evvai!! Cloud che beve Heineken!! Ora diventerà tutta mia!! Le faccio un altarino!! Yuppi!!

19/03/09, ore 21:39

uh uh vi ha scoperto. Bravo Sora!XD Che bella sta fic! L'ho vista mentre giravo e ho letto i cap tutti di un fiato! ( nn sn la Paro, quella che ti ha già recensito, ma la Sary-chan)(ci tenevo a specificare per evitare ogni equivoco^^)Troppo bello sto capitolo e il fatto che Dem abbia subito legato cn il piccolo So mi è piaciuta. Anche la bravata AkuRoku in bagno...*-* Solo una cosa ho da chiederti: cosa era esattamente il coso da cui si è travestito Dem? Scusami ma sono terribilmente ignorante.O_^

19/03/09, ore 07:56

Che cosa stavano facendo Axel e Roxas?Che costa stavano facendo Axel e Roxaaaaaaaas????
*riprende fiato*
Bellissime queste one-shot *-*
E Sora ricattatore è tenerissimo,ma lo fa per un gioco stupendosho sisi

Ah,perchè non aggiungi anche Naminè? Magari sedotta e abbandonata da Roxas però ti prego aggiungilaaaaa XD

Alla prossima chere <3

14/03/09, ore 18:36

Intendevo tutte le tisane. xD Comunque il capitolom è da sbaaaav totale *-* Ho poco tempo per recensire, chiedo scusa, ma sappi che la tua fic ha contagiato anche mia sorella xDD

13/03/09, ore 22:30

*esulta, va in escandescenze* picclo ricattatore di un Sora... eeeeehhhh queste cose non si fanno alle feste, non te l'hanno detto Rokuchan??XDDD comunque bellissima questa one-shot, e ti perdono per lo yaoi XDDDD

13/03/09, ore 22:30

13/03/09, ore 21:42

*-* Sorino, NON hai idea di cosa avrei dato per essere al posto tuo *O* Pure il Videogame più fiQuo del mondo gli danno? çAç Piccolo viziatello =^= TI ADORO! *O* E vai col poooorn e vai col poooorn X°°°°D Poro Sora... u.ù chiederà informazioni a Riku? *-* X°°°D

12/03/09, ore 17:49

Pf xD Heine-che? è qualcosa che devo aver detto anche io, una volta, prima che diventasse una delle mie migliori amiche u.u Piccola, mi scuso ;_; *accarezza bottiglietta*
Comunque xD Davvero dolcissima, Sora scoiattolino *w* però mi viene in mente lo scoiattolo de 'Le Follie dell'Imperatore', dio, sono fumata a causa del latino.
E poi, sì, basta che non lo dici a mamma e papà u.u Poi, per il resto, anche io vorrei quel gioco xD
Nessuna lapidazione, vai tranquilla e aggiorna quando vuoi *heart*
Ciao *_*

12/03/09, ore 00:27

*ç* <--e con questa ho detto tutto. XD ok no scherzo.. bel lavolo!:D :D :D (meledetto ricattarore il piccolo Sora ! Troppo crudeli i fratellini xD )

11/03/09, ore 23:30

Come al solito fantastica! Perfetta! Oh, grazie amore! >/////< grazie per avermela dedicata! *.* Ti amo anch'io! Tantissimo! Oh, se qualcuno osa anche solo torcerle un capello... Quella persona farà una fine ben più tragica! è___é Ti amo! Ciao ciao amore! Al prossimo capitolo! Ti amo! >__<

11/03/09, ore 22:05

Oh cielo ma che puccio!!!! Un piccolo teneroso scoiattolino ricattatore^^ Aaaaahhh..l'AkuRoku^///^ *va in brodo di giuggiole* Comunque! Bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto! Kiss