The Theory of Red and Blue
di Kupo08

18/12/16, ore 11:43

Wooow....la cosa si sta facendo sempre più interessante...
Sono molto curiosa di scoprire come andrà avanti.
Scrittura fluida e interessante attendo con ansia il prossimo capitolo.

21/01/16, ore 13:46

Ok, devo ammettere che all'inizio il primo capitolo non mi aveva convinta molto, ma adesso che ho letto il secondo mi sono ricreduta: Questa storia si prospetta fantastica.
Le scene sono semplici ma mi piace molto come l'hai descritte, molto dense (Cioè sono pochi momenti, il tempo per i personaggi si è dilatato in modo pazzesco ma non noioso) specie dal momento in cui Raph fa scattare la serratura della porta, bloccandoli tutti e due dentro la sua stanza.
Giuro, mi sono sentita in ansia quanto Leo!! A questo punto non vedo l'ora di vedere la sua reazione!!
Perciò al prossimo capitolo!! ^^

11/01/16, ore 13:08

Ok, ho semplicemente bisogno di un altro capitolo!!! Ne ho bissogno!!! Il mio tessoro!! È tutto mio! Tutto mio! Sssolo MIO!! Ooooooook... somiglio a smigol o come si chiama.... diabolico! Storia bellissa!! Scritta meravigliosamente!! Coppia... LA MIA PREFERITA!!!!! Non vedo l'ora di mettere le mie luride zampe su un nuovo e succulente capitolo!!!!

11/01/16, ore 00:30

Ciaooo Kupo!^^ Allora per prima cosa la tradizionale ammissione al fandom delle Tmnt: benvenutaaaa!!! Ok lascia stare la mia pazzia e andiamo avanti con la recensione: piacere di "leggerti" io sono Marty ma bando alle ciance e passiamo al giudizio alla tua storia ("serio"): per essere la prima storia che pubblichi è scritta benissimo e scommetto che col tempo diventerai bravissima( o bravissimo se ho sbagliato fino adesso😅) ! Non leggo spesso yaoi (sono una tipa molto alla principessa e principe ^-^') ma comunque non mi dispiacciono affatto in particolare se sono scritte bene come questa. Non ho trovato errori; l'unica cosa, ti consiglio di imparare a mettere l'HTML (così eviti i trattini che infastidiscono e svalorizzano la lettura). Va bon. Continua così, un abbraccio Marty! ;*