Recensioni per
Le rose nere piangono
di historiae

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
09/11/19, ore 19:35

Questa recensione arriva fuori tempo massimo, lo so...
Ho una sorta di legame affettivo con questa storia, è stata fra le prime che ho letto, l'ho riletta di recente e devo dire che mi piace ancora molto.
La storia anche se non completa è interessante sta bene anche con questi soli cinque capitoli. ll colpo di scena è triste e mi è piaciuto molto. Lo stile è molto piacevole e suggestivo, non ho notato errori e mi piace moltissimo come hai reso Gwen, inquietante, dolce e strana allo stesso tempo. Anche il suo rapporto con Trent da bambini è molto tenero. Mi è capitato raramente di leggere storie su questi due personaggi così interessanti.
Questo non è molto e non so che cosa tu possa pensare di questa storia dopo tutto questo tempo... ma dopo aver riletto la storia mi andava di scriverti questa recensione, per quanto non sia affatto sicura di quanto sia probabile che tu finisca per leggerla.

Recensore Junior
21/02/16, ore 13:59

Questa storia mi piace davvero tanto, andando avanti con i capitoli si capiscono sempre più cose ed è proprio questo il bello!
Quindi...tutto quello che aveva "vissuto" Gwen non era reale, era solo frutto della sua immaginazione...questo devo dire che è stato abbastanza traumatizzante.
Adesso però sono curiosa di sapere come continua, andrai avanti, vero?trovo che sia scritta davvero bene e che abbia una trama avvincente, mi dispiace solo che abbia poche recensioni.