hurricane and sun
di Alien alba

08/04/16, ore 17:03

Heyyy!!
Non preoccuparti per la lunghezza, va più che bene (almeno per i miei standard. Sempre a fare l'egocentrica, eh Lisa!) ... il capitolo che ho scritto io, piuttosto, è corto. A proposito, se ti va di andare a dare un'occhiata ho pubblicato.
AAHHHGGG in ogni caso, non è di questo che dovevo parlare ... piuttosto: NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH D: D: D: D: Kautryn non lo fare! Kaurtyn, ascoltami! NOOooooo.... *la voce scema in lontananza* ...
Beh, se proprio devi metterti con quel pesce lesso valuta per bene la situazione (ergo: valuta se è il caso di trovarti un ragazzo perché Bill torni strisciando da te :D *perfidia: on*) ! ...
Ma dico io! Ma ci si lancia in questo modo addosso alle ragazze?! Insomma, Andreas, io e te non andremo mai d'accordo. >:( condivido il punto di vista di Georg.

Bien .... adesso me voy, beleza. :P (la clinica de la belethhha) Baciiii :***** Lisa^^

01/04/16, ore 15:48

Aaaaaaaaaarghhhhhhhh!!!!!
Andreas, è ufficiale, io ti odio nel profondo.
MA DAIIIIIIII, si stavano baciando, e tu entri da scemo a rovinargli la scena!!!
Che poi, Bill, non ho capito perché tu non dovresti essere "abbastanza" per lei .... tu sei fin troppo per tutti!!!! Dx
Oddio, non mi ricordavo che il padre di Kautryn fosse morto! Lisa, sei una pessima lettrice -_-'
Bene, adesso vado. Ma VOI DUE, Bill soprattutto, mettete subito le cose in chiaro eh!!! Che non sia mai più che la povera Kau resta con un palmo di naso per colpa di ...Andreas. grrr. Sono ancora arrabbiata con te, sappilo.
Baci, amour. I go. Lisa^^

26/03/16, ore 16:25

Ohiiii Albaaaa!!!!
Cavolocavolocavolo.... É STUPENDO QUESTO CAPITOLOOOO!!!!!
Okay... Praticamente Andreas e Bill hanno detto la stessa cosa a Kau... Di stare attenta al capelluto corvino... Nonononono BILL! CHE DIAVOLO DICI! TU NON SEI CATTIVO, TU SEI LA PERSONA PIÚ DOLCE CHE ESISTA SU QUESTO FOTTUTO PIANETA, PERCIÓ PIANTALA, VAI DA KAU, LE CHIEDI SCUSA E PER CONCLUDERE IN BELLEZZA LA BACIIIIIII >.<

Sorry, i miei scleri da fangirl xD
E niente... Sono curiosissima, vado a leggere l'altra stoeia ;)
Bacioni caraaa!!!

24/03/16, ore 18:32

Hey!
Andreas sei un bbaaasssttt.. brava persona che si comporta molto male. Non me lo aspettavo da te!! >:(
Ma aspetta, non ho ben capito .. in pratica la pizzeria è del padre di Bill e la stanza dove Kautryn è entrata è la sua stanza? .. certo che ne ha di sfiga quella ragazza!! Che poi cosa abbia lui da esserne così geloso non lo so ... beh, almeno ha tirato un po' di carattere!! ;)
Adesso ti saluto, bellezza!!!! Baci :*** Lisa^^

21/03/16, ore 13:26

Albaaaaa!!!!!!! Evviva hai continuatooooo *-*
Allora.... Tutto bene, anzi benone... A parte il solito pestaggio di Billuccio da parte di quelfottutostronzopezzodim***a di Gustav è andata bene... Per Kautryn... E poi la stupida va a beccare proprio la stanza che non deve beccare... Cavolo... SONO PREOCCUPATAAAAAAA :'((((((( che succederà?!?! Bill smetterà di 'amarla' (ma si dai, si vede che sbava per Kautryn, su! U.U) ?!?!?? Quella ragazza strafiga di cui parlava sarà l'antagonista? La gelosia di Kau non promette nulla di buono, ahahahah xD
E boh.... Spero continui presto... OMFG!!!!!! Vado a leggere l'altro capitolo, a presto tesorooo!!!!
Bacioniiiiiii

17/03/16, ore 12:45

Cavolo che casino!!!! Qua c'è di mezzo pure la droga oh!!! :o no okay, ma in questa storia Gustav è proprio un cattivone/bullo/malefico D: no, non ce lo vedo xD decisamente xD mi ero troppo abituata al Gusty cucciolottoso (?) :3333
Comunque... Natasha che prima è malata e poi va alla festa con quel pazzoide drogato di Andreas?!?? Giá dalla descrizione non mi piaceva, poi quando ho sentito delle pillole... Addio proprio ceh! -.-"
Ma tutto è bene quel che finisce bene... Tommuzzo ha tirato dai guai Kautryn and.... No vabbè, la parte del "sei molto sexy" mi ha fatto morire XDXDXD Tom fa il maniaco amche con la sorella... TOOOOM, QUESTO PUOI FARLO SOLO NEL TWINCEST CON BILL U.U LOOOL XDXD
Scherzi a parte, niente continua presto e voglio che parli di Biiiiiill perchè mi manca tanto tanto u.u
Baciiiiiiiiiiiiissimiiiiiii

14/03/16, ore 21:16

Waawwww abbiamo conosciuto un nuovo tizio :)
Mi dispiace un po' perché Tom ha rovinato a Kautryn la serata-divano che si era programmata, ma almeno ha messo un po' il naso fuori di casa ...
Mi sono usciti gli occhi dalle orbite quando ho letto delle pilloline bianche, mioddio Kautryn meno male che sei una tipa a posto ... già non osavo immaginare cosa sarebbe successo se le avesse prese D:}
Bene bene, questo Andreas promette bene ... vedo che ti piacel'abbinamento capelli neri/ochi blu, non è la prima volta che salta fuori :) in efetti é un ottimo abbinamento @.@
Adesso vado, bellissima!! Ci sentiamo :**** Lisa^^

11/03/16, ore 13:26

Hey tesorooo!!!! Okaaay scusa se ho fatto ritardissimo a commentare, ma eccomi qui and... OH. MIO. DIO. PORCA VACCA. NON FARMI DIRE COSE PEGGIORI (?)
Bill ha invitato Kautryn ad uscire insieme ?!?!?!?! Porco cane sclero male!!!!!! Beh il padre di Gordon è stato un po' stronzo, cioè, anche io odio i ricconi perchè di solito si credono di essere chissà chi quindi... Ma Kautryn è diversa u.u e sono contenta che alla fine l'abbia capito :)
Bill ha fatto bene a rifiutare l'invito, davvero lo avrebbero preso in giro :'(((((( e io avrei pianto tre miliardi di lacrime, sad lol xD
Spero si mettano insieme.... Prestoh *-* li shippo tropppooooooo <3 <3 <3
Bacioniiiiiiiiiii

07/03/16, ore 19:38

Heyyyyyyyyyyyyyy
A dire il vero non sempre ascolto la canzone scritta in alto, vuoi perché non ho l'mp3 sottomano, vuoi perché sto ascoltando una canzone che mi coinvolge troppo per cambiare!!! . ..
Comunque, passiamo alla storia ... alla faccia del papà protettivo!! Non me l'aspettavo tutta questa premura dal padre di Bill, a dire il vero ... tu sei fissata con i padri strani u.u
È un peccato che non riescano ad andare alla festa assieme, ma in effetti è meglio così ... non si sa mai cosa può succedere in feste del genere!! ...˚~˚"
Mi piacerebbe comunque che Kautryn riuscisse ad andare a qualche festa, magari conosce qualcuno di interessante ... oltre a Bill, ovvio!! Uhuhuuu così le cose inizierebbero a complicarsi ... >:] ehehehhehe *tesse trame malefiche*
Beh, complimenti ancora per il bel capitolo!! Aggiorna soon :**** Lisa^^\

02/03/16, ore 23:06

Yoooo bellezza (saluto molto GTG)
Oddio, quindi adesso Kautryn dovrà andare anche ad una festa in piscina?? Come se il tempo passato a scuola in compagnia di bulletti e ochette non bastasse eh! ... poverina, ti capisco. Quanto compatisco quella povera ragazza! Forza Kautryn sei tutti noi.✌
È un'idea mia o ci andrà con Bill? O perlomeno TENTERÀ di andarci con Bill? Speriamo bene. D:
Spero proprio che nonostante tutto i due fratelli facciano pace ... e che magari Tom si rimetta in riga >:(

Benone direi!! Baci bellezza, al prossimo capitolooo :**** Lisa^^

02/03/16, ore 16:04

Ehiiiii finalmenteeee!!!!
Ooohw volevo che la parte "Bill+Kautryn" durasse più a lungo! Ma vabbè u.u
Finalmente i due club si incontrano... Uuuuh Tom e Erika... Si,li shippavo un po' su xD beh non vedo l'ora che continui...
Ti chiedo sxusa per la recensione cortissima, ma devo proprio andare D:
A presto cara!! <3

25/02/16, ore 21:23

Heyyyy!!!! Non finiró mai di farti i miei complimenti per questa storia, è davvero stupenda mamma mia!!!!! *-* AAAAAAAHHHH BILL E KAUTRYN INSIEME! No vabbè,tu mi vuoi morta D: ho adorato e shippato a morte quei due in quel momento... A dire il vero nei vari momenti... #MomentoImbarazzante #MomentoHomeworks #MomentoGhigni #MomentoBullismo
Certo che quei tre sono proprio degli stronzi.... Ceh,ma davvero hanno provato a levare il diario a Kautryn dal suo reggiseno? Bruttipedofilidimerdaaaaaa X(
Looool, cavolate a parte (seee come no...) menomale che si è fatta guidare dalla coscienza e non ha letto ció che c'era scritto sul diario di Bill... Mi sarei sentita incolpa al posto suo xD beh io vado tesor! Bacioniiii

24/02/16, ore 21:25

Heilà!!!
No, ok, pensavo che le cose dei club finissero definitivamente in quinta elementare. Voglio dire, solo livelli estremamente bassi di intelletto possono chiamare un club GTG, perché è l'iniziale del nome!! Oh mein Gott, non vorrei mai entrare in una scuola del genere. E meno male che Kautryn non è come Greta o Katia, ti stimo Kautryn. B)
No, scusa, vuoi dirmi che Gustav sarebbe arrivato a metterle le mani in proprietà privata per un diario?? D: Oddio è più grave di quanto pensassi!!!! @_@
Però brava Kautryn, perché ha resistito alla tentazione di leggere. Così si fa fratella 😎👏👏
Bene, ora direi basta con le arie da psicologa ... veramente bello anche stavolta. Adesso filo all'altra storia, eeeeeee aggiorna presto ck sentiamo baci ciaoooooo!!!! Lisa^^

18/02/16, ore 13:34

heeeeey Albaaa!!! Okay, lo so, ho fatto un orrendo ritardo, soooorrryyyyy :'(((((
ma arriviamo al dunque... TE L'HO MAI DETTO CHE QUESTA E' IN ASSOLUTO LA STORIA CHE PREFERISCO?!?!?! ASDFGHJKL *-----*
Kautryn mi somiglia tantissimo dal punto di vista caratteriale, perché anch'io come lei difendo quelli ''maltrattati'', Tom ha ragione, più li difendi, più i bulli ti prendono di mira, è vero. L'ho provato sulla mia pelle e per poco non prendevano di mira anche me...
Ma vabbèèèèè
Bill è troppo te-ne-rel-lo-so! *_* basta, io li adoro insieme! DEVONO stare insieme ;D mi dispiace tantissimo che venga ridotto come uno straccio ogni fottuta mattina, dev'essere bruttissimo :( invece Tom in questa ficcy lo odio a morte, davvero! Okay che anche lui ha sofferto di bullismo perché era diventato il protettore degli oppressi però.. e che cavolo! Almeno essere imparziale no eh!
Gustav... si, anch'io come Happy_Moon non ce lo vedo molto come bullo XD lo vedo più come un divoratore di qualsiasi cosa commestibile XD ma vabbè, non offendiamo il futuro papino *_*
Georg è mezzo cotto di Kautryn dai XD mi dispiace Ge, Kautryn appartiene a Bill e NESSUNO può rubargliela u.u
detto questo (Dio che recensione, mi scocciava recensire ogni capitolo per cui mi sono messa a leggerli tutti con calma e recensire questo... come se li avessi recensiti tutti XD)
bel triangolo! Lui ama lei, lei ama l'altro e l'altro ricambia xD
Love who loves you back ;) scompaio e non ti rompo più, dai
bacioniiii continua preto questa e l'altra storia, vai cosìììììì!!!!
_MartyK_ <3 <3 <3

17/02/16, ore 14:09

Ok! Sono arrivata. (?)
Ho deciso che non voglio più assomigliare sua mamma! Yee.... D:\
Tom, ma io ti odio! Sul serio, tu e gli altri tre, se vi trovo vi meno io. Bibi non si tocca, neanche con un fiore :)

Ok, torniamo ai ragionamenti sensati. Ahahahahaaaaaa è innamorataaaahhhhhhh =D e beh certo, vorrei dire io se a vedere uno come Bill non ti innamori. 😍 Ho paura seriamente per questo progetto di fisica! ... potrebbe andare a finire male, soprattutto con Tom nei paraggi.
Che poi che cavolo ha Tom contro quel povero cristiano (angelo demoniaco ... 😍) non si sa, ma evidentemente parte tutto da Gustav. No, Gustav, ti prego!! Perché il !io orsacchiottone deve comportarsi così ... ? TT△TT
Benizzimo, ora non ci resta che azpettare il prozzimo kapitoloh. (?)
Baci meraviglia!! :***** Lisa^^