Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Alien alba    02/04/2016    2 recensioni
Il paesaggio sfreccia veloce davanti ai miei occhi chiari dietro al finestrino,mentre la musica negli auricolari mi immerge in un mondo magico,pieno di sofferenza e ricordi.
Qualche volta la cabina del treno si oscura a causa delle buie gallerie,ma subito dopo ricompaiono i freddi paesaggi di Berlino.
Una lacrima mi riga il pallido viso.
La malinconia cresce sempre più dentro me,mentre nella mia mente vi è impresso un solo nome:Bill Trümper...
Genere: Avventura, Comico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.KAUTRYN&ANDREAS(Love Who Love You Back)

Torno in casa da Andreas il quale mi sta aspettando osservando il progetto di fisica.

molto bello!se fosse per me avreste già vinto”commenta Andreas voltandosi con un magnifico sorriso stampato sul viso.

Io accenno un sorrisetto e mi avvicino al cartellone.

seh!è venuto proprio bene,finalmente l'abbiamo finito...”rivelo distrattamente.

ehi,tutto okay?”mi domanda preoccupato Andreas sfiorandomi la schiena.

si,si...vado a mettere in un vaso la rosa;tu vuoi qualcosa da bere?”cambio velocemente discorso dirigendomi in cucina.

no,grazie;io starei aspettando Tom,ma...””non è in casa,sapeva che sarebbe venuto Bill e così gli ho ordinato di andarsene...tornerà verso le cinque”lo interrompo gentilmente”...se vuoi possiamo aspettarlo insieme”*non voglio rimanere sola ,soprattutto in questo momento*.

Lui sorride e io accenno un altro sorriso*lo prendo come un si*.

Dopo aver messo a posto la bellissima rosa,decidiamo di andare in giardino ad aspettare mio fratello.

Ci dirigiamo in un posto al sole verso la staccionata costruita nel mio giardino.

sei sicura che vada tutto bene?”mi domanda ancora Andreas appoggiandosi alla staccionata bianca.

si””dai non venirmi a dire cazzate,si vede che da quando sono arrivato non hai ancora spiccato un vero e proprio sorriso smagliante...”interviene subito.

n-non è colpa tua,tranquillo”lo rassicuro sedendomi sulla staccionata.

allora che è successo?”mi domanda di nuovo Andreas”...di me ti puoi fidare”.

Ci penso un po' su mordendomi il labbro.

Dopotutto Bill ha sempre detto che fa bene parlare dei propri problemi con gli altri.

ho ho litigato con Bill,non so per quale motivo...se n'è andato offeso...stamattina avevamo chiarito tutto e ora...”mi lascio sfuggire una lacrima*non credevo di essere così debole*.

dai tranquilla,risolverete tutto...ne sono sicuro”mi sussurra Andreas avvicinandosi e asciugandomi la lacrima con la sua grande mano calda.

ora non fare cosi;sei più bella quando ridi che quando piangi”continua facendomi accennare un sorriso.

non credo sia tristezza,ma rabbia”confesso”...e se racconti a qualcuno quello a cui hai appena assistito io...io ti spacco la faccia”lo minaccio.

Lui sghignazza divertito alzando le mani in segno di arresa.

ma tu non hai mai problemi,sei sempre felice come una pasqua?”gli domando curiosa,mentre anche lui si siede sulla staccionata accanto a me.

si,non mi deprimo mai”esclama modesto”m-ma io non mi sono depressa...ero solo un po' giù”rispondo sorridendo.

fortuna che c'ero io...avresti proprio bisogno di un ragazzo come me”esclama sempre con la sua modestia.

chi ti dice che non sono già impegnata””lo vedo dal modo in cui mi guardi”commenta subito,mentre io abbasso lo sguardo*cazzo*.

okay,ma questo non vuol dire che io...””mi piaci Kautryn,mi fai impazzire...”le sue parole mi bloccano*non posso credere che l'abbia detto davvero*.

c-cosa?”balbetto,ma lui subito mi zittisce con un lungo e dolce bacio.

Le sue braccia mi cingono delicatamente la vita,mentre le sue labbra rimangono premute sulle mie provocandomi un piccolo brivido lungo tutta la schiena.

Dopo qualche secondo mi stacco stranita da quel gesto.

m-ma...io...”balbetto riprendendo fiato,mentre lui mi osserva intensamente negli occhi.

che vuol dire?cioè....e ora?!”domando”non lo so,dipende da te...io mi sono dichiarato Kautryn e spero che i miei sentimenti siano uguali ai tuoi”mi risponde per poi schioccarmi un altro veloce bacio.

io...io credo...”*sono confusa,da una parte vorrei provare a stabilire una relazione con Andreas,magari riesco a scordarmi di Bill,dall'altra invece non credo di desiderare così tanto Andreas...*.

io...ci devo pensare,scusami Andreas,ma mi hai preso un po' alla sprovvista...cioè non me l'aspettavo...”balbetto mentre lui continua a tranquillizzarmi sorridendo e staccando le braccia dalla mia vita.

tranquilla Kautryn”mi rassicura schioccandomi un bacio sulla guancia.

Lui sorride e io faccio lo stesso.

ehi,ciao Andreas”la voce di Tom ci fa sobbalzare.

ciao Tom”lo saluta allegro Andreas,mentre scendiamo dalla staccionata e ci avviciniamo a lui,seguiti da Ashline.

che stavate facendo?”ci domanda mio fratello accarezzando il cane che continua a fargli le feste.

niente”commento subito avvicinandomi ad Andreas e facendogli capire di non dire niente a Tom.

Mio fratello ci guarda un po' stranito,ma sembra crederci e cosi,insieme ad Andreas si dirige in camera lasciandomi di nuovo sola a riflettere sui mille problemi che si stanno affliggendo su di me in questo momento.

*e ora?che faccio?*.

***

ciao Georg,sono Kautryn...ehm,posso entrare?””si,certo vieni”.

Ho deciso di provare a parlarne con Georg,così mi sono diretta a casa sua e fortunatamente lui c'è.

vieni entra”mi invita con la sua solita gentilezza per poi farmi accomodare sul divano.

vuoi qualcosa da bere?”mi domanda entrando in cucina”no,devo devo solo parlarti un momento”lo interrompo subito.

Lui si siede accanto a me e mi chiede un po' preoccupato”...è successo qualcosa?””si,cioè no,cioè...ni,niente di cui preoccuparsi...credo””vai al punto Kautryn”mi ordina sghignazzando Georg.

allora tu sai che ho un certo interesse verso Bill”lui mi fa cenno di si con il capo e così continuo”...che però credo che lui non restituisca...”*bugia?!*”...comunque oggi è venuto da me per il progetto di fisica e abbiamo litigato””di nuovo?”mi interrompe Georg.

Faccio cenno di si con il capo mordendomi il labbro.

ma non è questo il problema più grande...si è presentato a casa mia anche Andreas con il quale ho parlato un po' della litigata e non ricordo come siamo arrivati a parlare di...ehm,ragazzi”.

Georg sembra molto preso dalla storia e così faccio un lungo respiro.

mi ha baciata””oh mio dio”esclama scioccato”...e mi ha detto che gli piaccio e che vorrebbe cominciare una storiella con me...”concludo.

Ora mi sento meglio,come se mi fossi tolta un peso dalla coscienza*i consigli di Bill aiutano sempre*.

e...e tu cosa gli hai risposto?”mi domanda curioso Georg.

gli ho detto che ci avrei pensato...vedi da una parte vorrei,ma...””perché sei venuta a parlarne con me?”mi chiede scioccato lui.

p-perché sei un maschio,ragioni come tale e sei l'unico a conoscenza di ciò che provo nei confronti di Bill”rispondo con un espressione stupita*credevo che tutto questo fosse sottinteso...*.

Lui fa cenno di si con il capo e si morde il labbro.

non so che fare Georg...dopo tutto Bill mi ha fatto capire benissimo che non vuole avere niente a che fare con me che vada oltre all'amicizia””io credo che provare con Andreas ti aiuti ad alleviare l'affetto che provi verso Bill...però Andreas”pronuncia il suo nome con disgusto e io accenno una risatina.

...devi fare come fanno nei film”mi consiglia Georg lasciandomi stranita”come cosa?””come nei film,provaci...se poi insieme non state bene,vi mollate”conclude.

....e poi ovviamente devi ascoltare il tuo cuore”inizia ad andare sul romantico.

grazie Georg,credo di sapere cosa fare ora”esclamo entusiasta alzandomi.

bene””ora scusa ma devo andare,ci vediamo domani a scuola”lo saluto dirigendomi verso la porta.

...ehm,Kautryn”mi ferma un attimo Georg”sono 50euro per la seduta”sghignazza,mentre io mi chiudo la porta alle spalle*scemo di un Georg*.

Alba_Gabbiani_©_2016
 

lo so,è molto corto,ma vi prometto che mi farò perdonare.
e credo anche che quello che è accaduto alla povera Kautryn non rallegrerà nessuno di voi.
ma tranquille che prima o poi il bello arriverà...
ora vado se non vi spiffero tutta la storiella
bacioni e commentate in tanti
Alba

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Alien alba