Ricette d'Amore
di meryl watase

10/03/16, ore 12:33

Speravo in un risveglio del genere da parte di sasuke, intendo a fantasticare in maniera che di casto non ha nulla, su Sakura. Credo che per lui stia diventando scontato il fatto che desideri la rosa non solo sessualmente ma con qualcos'altro, purtroppo però non ci arriva da solo - strano - e ha bisogno del santo itachi! Fortuna che esiste!
Sakura sarà bravissima nel suo lavoro ma in cucina e' un vero disastro, come poterla aiutare? Con formule chimiche, ovvio! Ammetto che mi è venuto mal di testa a leggere tutto il passaggio chimico (sono sempre stata negata per questa materia), ma non posso far altro che complimentarmi con te per la tua ricerca e descrizione perfetta inserita in questo contesto.
Sasuke non può più negare a se stesso di provare solo attrazione fisica e non può nemmeno dire che si tratta di semplice orgoglio, lui che non è mai stato rifiutato! Devo credere che un cuoco della sua fama si metta a ricercare formule su formule solo per soddisfare certe voglie?
Cucina uguale a chimica e' la salvezza di Sakura che ora potrà finalmente cucinare senza rischiare di bruciare padelle e cibi o peggio, di incendiare la casa!
Bravissima tesoro

07/01/16, ore 19:26

Ciao cara, pare che Sasuke abbia trovato il sistema per illuminare Sakura! C'era bisogno di codificare una ricetta in una formula chimica....io non ci ho capito una verza, ma l'importante è che finalmente sia riuscita a completare un piatto senza lasciare dietro di sé una scia di distruzione! A volte i geni non capiscono le cose più elementari;-)! Non preoccuparti per la scorsa volta, la storia la scrivi tu ed è giusto che la sviluppi come ritieni più opportuno....hai messo in evidenza il fatto che Neji e Sakura hanno poco o nulla in comune e questo è propedeutico al finale della storia, credo io! Alla prossima intanto ti abbraccio!

07/01/16, ore 03:23

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie mille. <3
Bene, grazie alla Chimica, Sasuke è riuscito a far Cucinare a Sakura qualcosa senza farla Bruciare o Distruggendo la Casa, meno male che anche lui è un Genio come la Rosa, eh eh. :-) Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/01/16, ore 18:50

Ciao carissima :) beh che dire a me lo scorso capitolo è piaciuto, ritengo giusto che tu abbia voluto sottolineare l importanza che Neji ha avuto nella vita di Sakura e sottolineare così il loro lungo rapporto e dare un senso alla forza di volontà della rosa a non vedere alle assidue avances di Sasuke. Per ciò che riguarda il nuovo aggiornamento mi ha fatto molto sorridere il risveglio dell Uchiha che una volta resosi conto di esser ancora nell appartamento dell Haruno ha iniziato a curiosare e a fare pensieri poco casti sulla ragazza che dormiva beata incurante del pericolo corso e poi sedati dai ancora buoni principi morali del cuoco. Sakura inoltre è anche d ispirazione a Sasuke che ha integrato il suo menù e proprio qui al ristorante Itachi gli ha consigliato di cambiare metodo con la rosa. Sasuke si è così applicato ed è riuscito a metter a suo agio la ragazza anche in cucina facendola sentire a casa. La gioia di Sakura è poi esplosa e ciò ha dimostrato non solo che Itachi aveva ragione e che il nuovo metodo funziona ma soprattutto ha rivelato e chiarito a Sasuke il fatto di non poter più fare a meno del sorriso della ragazza. Curiosa di vedere come procederai a due passi dalla fine della storia, ti saluto, un bacio ValeUchiha07

06/01/16, ore 16:55

Ehi ciao tesoro bello, eccomi qua...allora Sasuke nonostante il suo risveglio è sempre il solito sbruffone, per una volta non poteva fare lo smielato? e che dire poi il modo in cui si scervella per cercare di avvicinarsi al mondo di Sakura usando la chimica degli alimenti per farle apprendere al meglio quella ricetta di cucina..Geniale e poi lo scoprirsi fregato in quanto si è appena innamorato della nostra rosellina...wow Meryl hai creato una situazione da invidia... BRavissima. Ora scappo a revisionare il mio cap di lord perfect che spero di riuscire a pubblicare in serata e ancora bravissima e ancora auguri alla prossima Mei

06/01/16, ore 15:06

Wow!
Sasuke che si prende il disturbo di imparare formule chimiche per aiutare la sua "allieva"?
Allora ci tiene davvero a lei ! Siii! ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤
Devo dire che ho amato molto questo capitolo, l'ho trovato magnifico, con Sasuke che gironzola per l'appartamento e si perde a guardarla. Feels everywhere.
Comunque Itachi è decisamente il grillo parlante di Sasuke, lo aiuta spesso. Un ruolo adattissimo a lui.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e mi spiace moltissimo che la storia stia finendo.
Kiss kiss
Aggiorna prestooo

06/01/16, ore 11:55

Hey la bellissimo questo capitolo!!! E buona epifania anche a te!!! Non vedo l'ora fi leggere il prossimo capitolo un bacione a prestoooo!!!!

06/01/16, ore 11:09

Siiii!!!
Finalmente Sakura é riuscita a cucinare qualcosa^^
E tutto grazie all'intuizione di Itachi*^*
Ovviamente però la mia parte preferita é stata quella in cui Sasuke ammira Sakura che dorme...e anche quando scrive il post-scriptum^//^
Ora che Sakura ha almeno un po' capito come approcciarsi alla cucina, il rapporto tra lei e Sasuke non può che migliorare^^
Un bacio e un abbraccio
Princess