Eros - Cinque modi per dire Amore
di DarkSide_of_Gemini

26/12/18, ore 11:40

Ciao DarkSide_of_Gemini, anche io amo moltissimo Kanon per la sua fisicitį abbinata al suo modo di agire e di pensare. Mi piace come hai sviluppato in questa storia il topos dell'eros. Molto belle e pertinenti le citazioni di Almodovar e di Omero. Questa coppia, indipendentemente dalle diversi interpretazioni che possono esservi,non lascia indifferenti soprattutto per il gioco mentale che viene a crearsi nel loro interagire.
Un saluto.
(Recensione modificata il 26/12/2018 - 11:43 am)

09/01/16, ore 20:27

Come, non c'č nessun commento? Allora sarņ la prima. Anch'io amo Kanon alla follia (non era ancora chiaro, vero?) e neanch'io sono molto simpatizzante del monociglio biondo che fa impazzire il mondo (non ricordo dove l'ho letto), ma trovo che si completino. Pur non amando lo yaoi, trovo questa "coppia" esplosiva: non si tratta solo di eros, ma č come una partita a scacchi, come un'eterna sfida fra i due. In Hades, Rada č stato il primo a chiamarlo "Kanon di Gemini", quindi ammette la sua forza, il suo valore, cosa che al Santuario hanno impiegato secoli a fare.
E' la prima volta che qualcuno vuole lui, e non qualcun altro, e non suo fratello, č la prima volta che non si sente un sostituto.
Che dire? Beato Rada che si puņ godere la vista di un Kanon come mamma l'ha fatto!!!
Mi č piaciuta alla follia! Bravissima! Superbrava!