Love change people
di LaBabi

10/10/09, ore 13:38

mamma che casino....oh ma harry che cavolo vuole?mah!posso capire gli altri ma harry non può parlare o guardarla male!ù.ù

09/10/09, ore 22:09

me la sono letta tutta d'un fiato!! mi piace un sacco il tuo stile, è frizzante e ironico al punto giusto! E Sunny è un personaggio molto interessante! xD Sono così curiosa di sapere cosa succederà...Per adesso te l'ho aggiunta alle seguite, magari presto prenderà un suo posto tra le preferite!!;) complimenti, e aggiorna presto!=)

24/07/09, ore 13:44

am che tristezza questo capitolo...mi hai fatto venire l'angoscia!ti ringrazio per avermi ascoltata ed aver postato,mi aspettavo un capitolo in cui quell idiota di harry si accorgesse che ama sunny e invece no lei va a letto con draco e nn mi sembra giusto lo sta usando per dimenticare harry illudendolo e anche draco ha un cuore questo non è giusto!comunque posta al più prestro e alla prossima!

24/07/09, ore 11:32

Sai io non so se Sun abia fatto bene a fare quello che ha fatto, però anche Harry almeno poteva rispodere, è stato davvero cattivo, invece draco è stato così dolce, ma mi chiedo se lui la ama veramente, cmq bellissimo capitolo.

06/07/09, ore 22:06

no ti prego!!non la interrompere!!voglio vedere come finirà tra sunny e harry!!ti prego non interromperla ci tengo a questa ff!!ti prego!!*me inginocchiata con gli occhi lucidi che implora di continuarla o scoppia in un pianto straziante*

06/07/09, ore 19:38

-.-" =( :( io ti direi di continuare, ma fai come preferisci...

06/07/09, ore 18:18

No no ti prego non fermarti continuala a scriverla, per favore, è molto bella, scusa se io non recensisco, ma è solo perchè non avavo molto tempo, ma adessose la continui recensirò, ma ti prego continuala. Ciao

27/06/09, ore 17:33

Bello anche questo! scusa per la mini-recensione ma sono di fretta, comunque complimenti! un bacio al prossimo capitolo!

12/06/09, ore 13:39

AAAAAAAAAAA!!cho deve morireeeeeeeeeee!!!come si permette a fregare harry a sunny?!stupida gallina senza cervello!e lei che l'aveva aiutata a rimettersi con cedric!!ah che rabbia!!la crucerei all'istante!!dai sun non fare così...vedrai che se apri la porta ad harry si andranno a scoprire tante cose..e poi draco come si permette a cercare di baciare sun??certo nessuno glielo avrebbe negato un bacio a quel figo ma lei ama harry!!comunque prima che scleri ti saluto e alla prossiam che spero non mi faccia sclerare come questo!!

11/06/09, ore 21:15

Wow. Draco ci prova e Harryu fraintende... wow. Belllo anche questo capitolo, complimenti! un bacio

07/06/09, ore 15:13

Ciao bella!! Anche questo capitolo è molto bello (tanto per cambiare XD), che teneri che sono Sun e Harry ( anche se ce lo vedo meglio con Ginny). Un bacio, spero di leggere presto il nuovo capitolo!

27/05/09, ore 14:08

Oh sai che questo proprio non me lo aspettavo, io credo che Sun stia meglio con Draco, cmq mi piace il capitolo, agggiorna presto. Ciao

27/05/09, ore 13:49

bello anche questo capitolo, ma spero che harry e sun non si mettano insieme... x me ginny è perfetta per harry... ci vediamo al prossimo capitolo!!un bacio ^__^

26/05/09, ore 15:13

Concordo pienamente col fatto che Malfoy e sunny siano una bella coppia, insieme sono tenerissimi. Ad essere sincera il vestito non mi piace, mi sa troppo di barbie... comunque bello il capitolo! ^__^

26/05/09, ore 13:13

stupendo il vestito!!ci credo che era uno schianto!!che carini che sono sunny e draco!!mi piacciono molto come coppia!!