Mobius'War Special: dire tutto per non dire niente!
di f9v5

24/02/17, ore 21:54

Ciao, ok non sapevo dove mollarti il mio messaggio, quindi lo faccio qui xD Spero ti faccia piacere, allora per prima cosa: ho letto tutte e due le tue storie "SonicPuff Adventures" e "Mobius War" e Me ne sono innamorata ♡.♡ Stavo cercando cose a random sulle Superchicche e ho trovato la tua ! Sopratutto sono stata felice di trovare un italiano che shippa Blossom x Dexter e che legge Bleedman (ok che negli ultimi anni mi sono persa un po di cose ma sto recuperando) ** Finalmente non sono l'unica ! Ma continuando con la recensione, ti faccio i miei complimenti perché per me tu scrivi benissimo ** E anche se non sono esperta di Sonic e co (ho guardato sporadicamente l'anime tempo fa) mi ci hai fatto affezionare e appassionare ♡ Quindi non vedo l'ora che ti continui questa serie delle "Mobius War". Sappi che hai una fan in più da oggi ^^ Non sapevo dove scriverti questo messaggio quindi l'ho fatto qui xD Andarti a stalkerare in tutti i capitoli per dirti quanto sei bravo e quanto amo Blossom e Dexter mi sembrava troppo XD Però se ti fa piacere posso commentarti i capitoli che mi hanno colpito di più se vuoi ** Continua così che sei bravo ! Ok ho finito, spero di non averti annoiato xD

14/02/16, ore 16:47

Beh,
direi che hai dato esaustivamente le info per una grossa saga,
la quale cercherò di seguire molto volentieri ^^.
Divertente e comico ho trovato il capitolo,
sebbene con messaggi importanti all'interno.
Spero di rivederti presto,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s evvai u.u

14/02/16, ore 16:19

Ma che idea interessante,
non me la immaginavo un'intervista su di una storia che hai scritto amico mio.
Molto originale come bravata.
Mi chiedo adesso che cosa hanno domandato gli autori ai personaggi.
Vado a scoprirlo.
Bella intro,
bravo.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

13/01/16, ore 13:09

Nella prima parte dell'intervista, cioè quella del "capitolo" scorso, ... confesso di non essere riuscita a capire cosa stava succedendo di preciso. Qualcosa di grosso stava bollendo in pentola, questo sì ... ma non avevo modo di fare ipotesi al riguardo. La confusione e i dubbi erano tali da farmi pensare che il titolo di questa nuova storia fosse "Mobius' War"! Ahaha! E invece era tutt'altro.
A questo punto, avrei un'altra domanda: crossover con quale serie, esattamente? Una che abbiamo già incontrato nelle tue fic o qualcosa di completamente nuovo?
Dopo l'intervista, la situazione è vagamente più chiara (speravo di non essere l'unica a tempestarti di domande, però ... così mi fai sentire una ficcanaso!): certo, i dettagli è giusto che non vengano rivelati, ma ora almeno ho un'idea di dove tu voglia andare a parare ^.^
Mai però mi sarei aspettata la bellezza di 5 long *^* Che meraviglia! Anche se per te sarà un lavoro mastodontico O.O
Siamo curiose! Non vediamo l'ora di cominciare a leggere: esaltazione over 9000!

07/01/16, ore 11:44

Conoscendo l'autore, ho quasi paura di fare domande O.O ma una qualcuna l'avrei.
1) Da quello che il titolo lascia chiaramente intendere, ci sarà una guerra che coinvolgerà Mobius. Ma una guerra contro chi, esattamente? Contro la Terra o contro un'altra razza aliena? O una guerra civile?
2) In sostanza: quale sarà il campo di battaglia? La superficie di Mobius? Quella della Terra? Una cometa di passaggio? Un pianeta sconosciuto? Una dimensione sconosciuta del Chaos? Lo spazio profondo?
3) Siccome da poco è uscito Il Ritorno della Forza di Star Wars, mi chiedo se la storia che l'autore scriverà sarà basata su quello (anche se non penso).
4) Sarà una guerra "3 contro tutti", con i nostri tre protagonisti, rappresentanti di Mobius, impegnati a massacrare chiunque si muova, o sarà piuttosto uno scontro tra due civiltà, Mobius come entità singola schierata per intero contro il nemico, con eserciti in formazione e tutto quanto?
5) Hai detto che sarà una saga. Intendi dire che la storia sarà suddivisa il più "libri" e non una storia sola?
6) Sai per caso quanto l'autore prevede che sarà lunga, per intero, questa saga? E i singoli "libri"? Lo so che è difficile fare previsioni, ma all'incirca.
7) La scelta dei protagonisti è abbastanza insolita (anche se so perchè l'autore ha scelto loro). Chissà come si ritroveranno quei tre, che apparentemente hanno ben poco in comune, invischiati in una guerra tutti insieme (questa non è una domanda, solo un pensiero innocente). Ci saranno proprio solo loro tre (che per me va benissimo finchè c'è Shadow) o ci saranno anche gli altri, anche solo di sfuggita?

Credo sia tutto! Sette domande per Sette Smeraldi.
Grazie dell'attenzione ^.^

Da quello che ho capito, ci saranno molte ossa rotte!
Non vedo l'ora di poter leggere il primo capitolo!
Alla prossima allora,
tua sempre,
Phantom
(Recensione modificata il 07/01/2016 - 11:48 am)
(Recensione modificata il 07/01/2016 - 11:49 am)