Fairy Tales
di MaxB

03/01/17, ore 14:36

Bellissima storia :) spero di trovare il proseguo :) scrivi molto bene e le tue storie sono molto interessanti :) grazie:)

10/01/16, ore 15:06

Ciao Baaba, ohh come mi piace questo capitolo, haha però falli agire queste due anime in penaaaa. no dai è più emozionante leggere di come si cercano e si corteggiano..
hahah mi ha fatto ridere un sacco quando hai scritto che Gajeel ha trasformato le mani in armi di ferro per allontanare i ragazzoni bavosi davanti alle finestre, haha mi piaceeee. va beh dai muoviti a scrivere il mio capitolo sono curiosaaa, voglio anche l' onoreficenza grazieeeeeeee. zao zao tvb

09/01/16, ore 00:08

buonasera MaxB che bello leggere un'altra tua storia *^* scritta benissimo come sempre e devo dire che sono molto contenta di come l'hai sviluppata. Gajeel geloso è fantastico e Lily, deve avere una pazienza enorme quel gatto! Mentre Levy è sempre stupenda e non si acorge di niente la nostra piccola ragazza ingenua. Alla prossima :)
Vero-chan xoxo

07/01/16, ore 12:49

grazie mille per il nuovo capitolo. non hai idea di quanto ho riso immaginandomi certe scene..... continua così!

07/01/16, ore 10:23

Quanto mi manca il capitano redfox! Era troppo divertente vederlo così borioso e con quella punta di orgoglio che forse uno non si aspetta! Il fatto che siano rimasti uniti -lui levy e lily- è qualcosa che ho apprezzato tanto nel manga. Tornando alla tua storia -gioisco immensamente per l'aggiornamento- mi piace gajeel così prepotente sui suoi sottoposti e quel senso di possessione verso levy. I disegni di rboz t'ispirano il meglio e piuttosto che usarli come facevi prima per l'altra long -che ormai ha una storia a sé da un pezzo- è meglio che te li tenga da parte per questa. Brv cm sempre! un abbraccio!