Nella Mente Del Vampiro
di alex150588

16/02/10, ore 02:55

non la continui più?

25/01/10, ore 20:06

ti prego, continuala è troppo interessante :)

01/10/09, ore 19:19

wow.. Edward Cullen un killer!**(sisi, sono masochista e sadica!=P ma Edward in versione cattivo mi alletta!) Bella idea!! Continua presto

14/08/09, ore 23:40

ferie? Torna presto! Questa storia è troppo interessante

14/08/09, ore 23:40

ferie? Torna presto! Questa storia è troppo interessante

29/07/09, ore 18:48

Sei un genio, veramente. Mi piace tantissimo la storia e anche il tuo modo di scrivere. Non vedo l'ora di poter leggere il continuo :) Giulia

29/07/09, ore 18:23

Molto ma molto bella!! Mi piace un casino!! Ti prego continua prestissimo!!Bacìì

20/06/09, ore 13:40

oddio osno curiosissima di sapere..mi piace già!

18/06/09, ore 22:30

O.O ci sono rimasta di sasso!!! Era ora che tu riprendessi questa ff... !! Insomma! ti sembra il caso di tornare solo dopo così tanto tempo?? *me continua a sbraitare verso il pc...* Ok... Spero che tu presto possa aggiornare nuovamente

18/06/09, ore 22:13

ok, adesso posso respirare....wow....ok ora può andare....è stato lui a chiedere di lei! Alice immagino. Alla prossima

18/06/09, ore 19:33

io credo che quelle vittime nude morte sono i criminali che Edward ha scoperto con il suo potere e che allo stesso tempo gli ha uccisi... sono davveroo curiosa di capire il motivi perchè Edward l'ha portata alla sua parte. vorrei sapere solo una cosa, se Edward ha 18 anni(fisicamente) Bella quanti anni ha?

18/06/09, ore 17:37

WOW!! Grandioso come capitolo!! *_* mi hai incollata al monitor!! Aggiorna presto!

18/06/09, ore 17:15

Ciao!!!...bellissimo capitolo!!!^^...finalmente hai aggiornato^^...la tua storia mi piace troppo...sei proprio brava^^...così Edward aveva chiesto la presenza di Bella!!!...chissà perchè!!!...continua appena puoi...sono proprio curiosa^^...alla prossima...kiss^^

18/06/09, ore 16:19

oddio è stupenda...ho appena "scoperto" la tua ff e devo dire che mi piace da morire...nn mi sarei mai aspettata che edward avesse potuto chiedere la collaborazione di isabella...qst storia è davvero avvincente cmq posta presto!!! kiss!!!*3*