Being natural friends
di tonksnape

daffydebby
23/03/05, ore 09:03

Ciao, come ti avevo già scritto alla prima recensione la tua storia è molto piacevole e scorrevole i personaggi sono molto somiglianti agli originali, quindi non posso che complimentarmi con te per il lavoro finora svolto. Passando al capitolo, spero proprio che Harry decida di condividere con i suoi amici il terribile segreto della profezia e... siamo sicuri che sia contento che Ginny si sia lasciata con Dean per via del Quiddich? He, he non me la racconta giusta! Bacioni ed alla prossima

22/03/05, ore 23:57

grande continua cosi, mi sta piacendo questa tua ff quando dira della profezia ai suoi amici?

Florinda
21/03/05, ore 11:47

Carina, veramente!! Ti aspetto al prossimo capitolo!. P.S. C'è anche Draco? perche a me piaccciono le Drco/Ginny

21/03/05, ore 00:22

proprio sul piu bello ti dovevi fermare!! comunque questo cap mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di sapere l'opinioine di silente riguardo l'accaduto. Per le coppie beh che dire "meglio cosi" ciao e aggiorna presto

daffydebby
20/03/05, ore 17:04

Scrivi bene, anche se i capitoli sono un pò cortini! Spero che la ragazza che pensa così assiduamente Ron sia Hermione ma soprattutto che venga ricambiato... Comunque sia, sei brava quindi continua così!

MARIPOTTER
19/03/05, ore 22:17

che carina! mi piace! ma prefrisco harry/hermione...nn riesco a concepire harry e cho! ma se ti fa piacere continuerò a recensire...magari diventerà una harry/hermione! ciao

piropiro
19/03/05, ore 21:58

bei chap veramente...cmq nel titolo del primo chap...Si dice "I weasley..."non "gli weasley"...O almeno penso....

19/03/05, ore 21:22

la coppia harry/cho non mi piace per niente preferisco di granlunga harry/herm infatti mi è piaciuto molto quando herm gli prende la mano. aspetto i prossimi cap ciao

Florinda
15/03/05, ore 08:58

L'inzio è accattivante, vediamo il seguito!! ciao FLO

jenny88
14/03/05, ore 23:03

ehy carina qst FF! continuala presto! e continuerò a recensire^^