10 baci
di Artemide BlueMoon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/01/17, ore 00:18

24/01/16, ore 11:14

Ho adorato questa storia *-* non ti preoccupare aspetteró Febbraio ahahah intanto ti metto tra gli autoi preferiti✌

21/01/16, ore 18:51

Sono felice di vedere che il capitolo precedente fosse solo una cosa passeggera, e che Mika non sia morto... non sai il sollievo nel leggere la fine del capitolo! ♥
Devo dare ragione a Fedez: poteva anche prendere un po' più di coraggio Micheal andando direttamente a casa sua, si sarebbe risolto tutto in poco tempo :D
Bello, anhe se non conosco la canzone, approvo il capitolo in tutto e per tutto.
Soprattutto il completo colorato di Mika nella bara, nonostante la situazione un po' tanto lugubre.
E vai tranquilla he nessuna shipoer si dimenticherà di mettere l'hashtag #vogliamoMikaeFedezaXF10 ♥

21/01/16, ore 18:44

Perchè lo hai fatto? Erano una coppia bella e felice? Perchè Mika?
Povero triste Fedez, sarà letteralmente a terra nel prossimo capitolo allora.... dannazione! Perchè hai messo un angst del genere con una canzone che io adoro?

21/01/16, ore 18:40

Fedez, mio carissimo Fedez, senti a me (???): quando meno te lo aspetti, l'amore si presenta sotto una forma strana, la più improbabile dell'universo... nel tuo caso, ha preso la forma di un certo Micheal, detto Mika, alto quasi due metri ed è un concentrato di tenerezza al 100%, tranne quando dice insulti senza batter ciglio XD

21/01/16, ore 18:37

Finalmemte un momento libero per commentare la tua storia... oddio, aono felice!
Che caruccio che è !ika che bacia Fedez in ogni momento ritenuto buono con le truccatrici incazzate! Tipico di Mika fottersene se nei oaraggi c'è un certo coso dipinto ;)
Commento anche gli altri ♥

21/01/16, ore 17:50

Ciaaaooo...
Non so se l'ho fatto solo io ma...ho aspettato la seconda parte per recensire...visto che tu avevi detto che ce ne sarebbe stata una.
Non è che non riesci a scrivere testi angst: il primo era perfettamente angst! E la seconda parte ha sollevato tutti noi dall'angoscia...
Il fatto è che li ami troppo, quei due (come me del resto!), per privarli l'uno dell'altro! Sono due bellissime oneshot!
Il dispiacere è solo perché è la penultima...
Comunque: aspetto con curiosità (tanta) domani però, ti prego, continua a scrivere!
Love
M.
PS: troppo pomposa? No, dai! Spero solo affettuosa! ;)

20/01/16, ore 01:09

No no! Non per me! È che non riesco a trovare il tempo di leggere tutti i giorni, purtroppo! Infatti ho appena lasciato una recensione idiota sull'11...prima o poi ti stuferai di me e mi chiederai di smetterla di recensire che non ne puoi più. Comunque: mi è piaciuto molto l'11 e anche il 12 e adesso ho capito che non ci sarà un 13 (sono perspicace, lo so).
Qualunque cosa sia aspetto di leggere ancora ciò che scriverai, se poi sarà tragiromanticomica...ancora di più! 😉
Grazie. A presto.
PS: se ti stufi davvero dimmelo!

20/01/16, ore 01:00

11! Che bello! Non riesco proprio ad immaginare come sarebbe stato non leggerti anche solo per un po'...
Qualunque canzone andrà bene, leggere ciò che scrivi è sempre un "Good Time"!!!
Waiting for the next! (Il 13, intendo...ora vado a leggere il 12!) 😉
Graaaaaazie!

16/01/16, ore 10:44

Ciao! Sono molto carine queste one shot e scritte anche bene. Perché non scrivi una long? Le capacità le hai e secondo me verrebbe davvero bene.
Hai anche molta fantasia perché inventare dieci scenari diversi non è facile.
Spero di rivederti presto! ;)

16/01/16, ore 00:36

Eccomi!
Quanto tempo, sembra ieri che lasciavo il mio primo commento... ah no, era l'altro ieri! XD
Dunque, a parte il fatto che io adoro il cioccolato al latte, sappi che chiunque si risolleverebbe il morale dopo un bacio del genere.
E poi adoro i cani di Mika, son come dei pelosi angeli custodi XD
Spero di vedere altre recensioni oltre alla mis, e intamto aspetto ♥
Al prossimo capitolo spero ;)

16/01/16, ore 00:02

siiii <3 ne voglio altre!!! sono tenere le tue fic!! magari potresti scrivere una shot un po' più lunga

15/01/16, ore 20:14

Se le faccio io tutte e 4 fa lo stesso? Non che non te le faranno, ma almeno ce le abbiamo subito senza dover aspettare! ;)
Beh, comunque vada...grazie, dal profondo del cuore...sono in un periodo che preferisco non definire e i tuoi 10 baci mi hanno donato sorrisi, tenerezza, serenità e anche un po' di felicità spicciola (che vale tanto!)
Quindi ti saluto con ancora millemila ringraziamenti e un grande abbraccio!
PS: Alan ha spezzato il cuore di tutti noi andandosene ma, come per Bowie, era troppo grande per stare a lungo su questa terra...
Love u

14/01/16, ore 23:46

Come potrei non commentare le tue pillole di gioia che ci somministri con tanta generosità? 😉
Senti bisogno di incoraggiamento? Eccomi. Penso che tu scriva benissimo e...si, vorrei tanto che i 10 baci diventassero 20...non credo proprio che qualcuno si dispiacerebbe! Certo che per essere uno stile a cui non si abituata te la cavi bene!
Dai non abbandonarci!

14/01/16, ore 17:23

Oh, così mi fai arrossire! *si nasconde dietro ad un muro per l'imbarazzo*
Gran bel capitolo comunque, qui si vede chiaramente l'immagine del'amore che Fedez prova per Mika.
E somo sicura che cupido (non so bene per quale inspiegabile ragione) abbia le sembianze di Cattelan, solo vestiro di bianco con una giacca tutta luccicante... XD
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo (o forse no?) capitolo della storia :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]