Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: Artemide BlueMoon    22/01/2016    1 recensioni
Questa è una challenge che non partecipa a nessun concorso, semplicemente mi sembrava una cosa carina da scrivere.
E' una fanfiction Midez quindi se non piace come coppia è meglio non leggere.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Fedez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siore e siori … ecco a voi la fine di questa raccolta chilometrica, premetto che è stata una favola scrivere per voi e ci rivediamo a fondo pagina per i saluti finali (questa volta è definitivo) :)

 

Lollipop -Mika

-Fedè non mangiare troppi caramelle-

-E dai Mik! Lo sai che io e la piccola amiamo i dolci di Natale- sbuffa Federico mentre si infila in bocca un altro biscotto allo zenzero.

Accanto a lui c'è Anne Lucia Penniman, loro figlia adottiva.

Michael e Federico hanno fatto il grande passo, si sono sposati a Londra il 22 gennaio 2016, e dopo un anno eccoli lì tutti riuniti nell'appartamento a Milano, ad attendere il Natale insieme come famiglia.

Anne ha origini inglesi, sta imparando l'italiano molto velocemente e con dedizione ammirevole rispetto ai suoi appena 4 anni; ha i capelli rossi e gli occhi verdi, uno schizzo di colore che può sembrare quasi fuori posto se non avesse due genitori del genere. Nella famiglia Penniman-Lucia tutti sono colorati a modo loro: chi sottopelle, chi per i capelli, chi per le giacche (che riempiono irrimediabilmente un intero armadio, anche se le magliette improbabili di Fedez non scherzano a quantità, tanto che appena possono lui e Mika si litigano un cassetto o una gruccia che invada la parte di guardaroba del coniuge).

E' una famiglia molto stravagante, ma felice.

-Avanti Ann, dimmi chi è questa- chiese Fedez alla figlia, mostrandole Melachi accoccolata accanto al divano del salone.

-Mellaki!-

-No no, cos'è Melachi? Un …?-

-Dog-

-Yeah sweetheart, but in italian for your pinted daddy- le disse Mika sorridendo.

-E' … è un … cane-

-Brava. Ecco il tuo premio- Federico le porge una caramella tutta colorata.

-Ancora? Tu farai diventare mia bambina piccola palla!- esclama Michael, suscitando le accese risate di Anne che si infila subito in bocca la gelatina, per paura che gli venga rubata dal papà apprensivo come una mamma.

-Sono solo caramelle, Mik-

-Tieni lollipops per quando sarà innamorata-

-Ohoho corri troppo MikaFreud, lei resterà single finchè non avrà l'età giusta e il suo compagno avrà passato tutti i miei test!-

-Why lollipops are for when i will be in love, daddy?-

-In italian, sweetheart-

-Perchè caramelle per quando sono innamorata?-

-Perchè lo zucchero funziona lì dove amore fa cilecca-

-Ma tu farai cadere ai tuoi piedi chi vorrai, tesoro. A tempo debito s'intende-

-Davvero papà coloratto?-

-Se te lo dico io puoi fidarti!- sorride Fedez mentre cerca di infilarsi in bocca l'ennesima caramella.

Mika intercetta la traiettoria del dolciume prima che questo raggiunga le labbra perfette del rapper e se la guadagna al posto suo.

-Ehi quella era mia!-

-Detto bene: era. Tu non hai bisogno di zucchero, ci sono io per te-

Federico si protende verso Michael mentre Anne è andata a prendere fogli e matite per fare un disegno insieme ai suoi amati papà, niente baci spinti davanti alla piccola, è la regola.

Si baciano con enfasi e trasporto, la lingua del più basso che accarezza la bocca del più alto e le mani che non stanno ferme.

Riescono a separarsi per miracolo con uno sforzo immenso, poco prima che Anne torni dalla sua spedizione nella cameretta arcobaleno.

-Ci sei tu e questo dà un senso alla mia vita, ma questa è mia-

Fedez si è ripreso la caramella direttamente dalla bocca di Mika.

 

The end



Antro dell'autrice ....
allora premetto che avevo già fatto tutto, stavo per pubblicare, era tutto perfetto ... e il computer ha deciso di riavviare il sistema cancellando il capitolo. ODIO IL MIO PC!
Vorrei scrivere una lettera lunghissima che spieghi per filo e per segno i miei sentimenti in questo momento: la soddisfazione, l'orgoglio, la felicità, la malinconia e la speranza di poter tornare di nuovo con tante altre storie che possano emozionare un pubblico attivo come voi.
Ringrazio chiunque sia anche solo arrivato a leggere questo angolino di pagina perchè per me tu, proprio tu che stai leggendo, sei importante.
E' stato un piacere ed un onore scrivere di Fedez e Mika, due artisti che in questo periodo mi stanno dando così tanto dai loro testi alle loro canzoni, alle loro pazze riflessioni filosofiche e sociali; spero di non averli resi troppo OOC, anche se a scrivere di un Fedez gay si va automaticamente sull'OOC dato che non escludo la sua potenziale omosessualità, ma non si è mai dichiarato al riguardo.
Non me ne vado, tranquilli, non sparirò per sempre, mettere la spunta "completa" è stato troppo un trauma. Tornerò presto con un altro progetto che ho in saccoccia, ma sarà poi per febbraio, quindi un po' di paziena amici miei.
Finire questa raccolta proprio il 22 gennaio, il giorno del matrimonio midez, è molto significativo per me, è quasi come rendere reale una canon, è un sogno ^-^ quindi questo capitolo, con la mia altra storia cioè "il bel addormentato sul divano", è il mio tributo alla loro coppia che secondo me è affiatata persino più di una coppia di sposini!!!
saluti
Artemide BlueMoon
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Artemide BlueMoon