Due baci
di Kryetta

11/05/09, ore 18:29

ciao! ma che bel finale! l'ho diovarto, mi hai fatto rimanere in sospeso e in dubbio fino all'ultimo... cmq mi è piaciuta molto, peccato che sia finita. aspetto la prossima kiss

16/03/09, ore 18:59

ciao! questa storia mi sta incuriosendo sempre di più! NAcchan gli tiene davvero bene testa, non è disposto a farsi sottomettere così facilmente! sono curiosa di sapere cosa architetteranno, aspetto il seguito kiss

12/03/09, ore 19:44

Una cosa è certa, questa storia è decisamente intrigante. Dopo aver letto il capitolo sono andata alla presentazione e ho letto il pairing...Naru e Sasuke. Allora sono ritornata dentro a leggerla, sicura che mi fosse sfuggito qualcosa. Ma nulla. Ora...il discorso è questo...sicuramente mi deve essere mancato qualcosa, perchè non ho assolutamente capito chi è che parla in prima persona, chi sia questa sorta di dittatore e di che tipo di ambientazione si tratta. Quindi, se questo era il tuo intento non posso che farti i miei più vivi complimenti. Aspetto con ansia di leggere il seguito,sono proprio curiosa di sapere cosa trami :) Tzao! p.s: attenta alla sintassi del testo, soprattutto all'uso delle virgole e allo spazio dopo di esse. Ancora Tzao!

12/03/09, ore 19:39

ciao! davvero interessante come inizio, sono davvero curiosa di sapere come continua... aggiorna presto kiss