Macchie
di Smeralda Elesar

22/01/16, ore 23:15

Ho letto molte altre tue storie prima di questa, e trovo che tu abbia un ottimo stile, molto fresco e divertente. Perfetto per sdrammatizzare quei Saint così seriosi da citare Dante, Virgilio, Manzoni, Mencio... nel bel mezzo della battaglia.
Ho trovato molto carina anche questa, solamente... Come dire? Un po' meno "brillante" rispetto alle altre. Forse è stato il titolo al plurale a essere un po' spoileroso, diciamo che come l'ho visto ho immaginato subito l'Omino Bianco. ^^""

Pazienza, tra le tante belle storie che hai scritto, una meno riuscita non si noterà.

Spero di poter leggere altri tuoi lavori! :)

Una tua affezionata lettrice ^-^
(Recensione modificata il 22/01/2016 - 11:16 pm)

09/01/16, ore 19:40

Hai reso perfettamente! Saga che prima fa le cavolate e poi si dispera, e Kanon che, insieme all'armatura, in lavatrice ci schiafferebbe anche il gemellino! Mi sono rotolata leggendo questa storia!!!
Bellissima!

08/01/16, ore 15:01

*Sputa ciò che stava bevendo* XDDDDDDDDDDDDDDDDD *rotola ridendo* Ma io ero convintissima fosse un chiarimento tra i due fratelli!!! Non questo!!!!! XDXDXDXD *soffoca dal ridere, muore* Oddio mi fa male la pancia dal ridere... XDXDXD E' stato completamente inaspettato!! XDXDXD Si cavolo Saga anche tu!! Cosa metti su l'armatura e poi fai colazione! (guarda... non viene via il caffè.. ç_ç nd saga in crisi) Non ti permetto di farmi altri attentati simili!! XDXDXDXD

08/01/16, ore 00:00

Fa sempre piacere vedere i Terribili Due alle prese con spezzoni comici, e questo è esilarante xD
Good job!
Stellaskia

07/01/16, ore 19:29

Ahahah molto divertente. Povero Kanon certo che Saga potrebbe prima fare colazione e poi indossare l'armatura, almeno evita di sporcarla con il caffè.
Alla prossima :)

07/01/16, ore 18:21

Ah ah ah ah...bella, leggera, frizzante, veloce e ovviamente divertente.
Fantastici i nostri gemelli...chissá quante ne potrebbero combinare insieme!
Sono proprio contenta di averla letta: un paio di minuti leggeri durante una giornata di lavoro un bel po' faticosa.
Grazie.
Un abbraccio
Kiana

07/01/16, ore 17:39

Ma.. ma... ma... MA!!!

Ho rischiato di sputarlo io il caffè, macchiando lo schermo del portatile, e lì che sarebbero stati dolori, altro che i patemi di Saga!
Su, su, non si scomponga il gemello problematico: un po' di acqua calda e sapone e olio di gomito e l'oro si pulisce in un battibaleno! Garantito!

Una storiellina leggera e deliziosa che mi ci ha fatto cascare con tutte le scarpe. Brava, Mako, mi hai rallegrato un pomeriggio uggioso e di ciò ti ringrazio di cuore.

Alla prossima!!