Senza Parole
di elfin emrys

18/01/16, ore 22:53

Ti dovrei avvertire di una cosa: la RoBul è quanto di più simile abbia mai avuto ad una OTP. Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo quando hai detto che la coppia sarebbe apparsa presto. E ora che l'ho letta, il mio tenero cuoricino ha fatto KABUM.
Il tema del dolore/malinconia è un qualcosa che ho sempre collegato al personaggio di Bulgaria più che a Romania, però sei riuscita a farcelo entrare più che bene. Perché sì, Romy è allegro, giocherellone, talvolta egoista, ma ha anche un lato triste che finora è apparso solo con Bulgaria (in una striscia di qualche mese fa). Quindi CI STA come il pesto sulle trofie (?).
Inoltre, come nel capitolo 6 (spamano), capisco nel profondo ciò che prova Romania. Quindi tutta l'emotività mi è salita alle stelle.
Continua così, mi stai facendo appassionare sempre più!
Ossequi,
h_m_o

14/01/16, ore 10:30

Ho letto tutta la ff solo ora. E
...UGH LA AMO.
Mi dispiace se magari salto qualche capitolo, il mio tempo non mi permette di recensire in maniera costante ;-;.
Ma passiamo alla fic!
Bravissima per la grammatica e contenuto ben esplicitato anche con poche parole! In piu hai avuto un'idea geniale riguardo alle frasi che non si possono direttamente tradurre in italiano!
Attendo il prossimo capitolo, non so se recensirò ma stai tranquilla che lo leggerò! Stay Fab!
-Feliks