Neverending Milky Way
di Claudia

10/06/09, ore 13:41

Belllissima, Molto interessante, convolgente, ed intrigante. Ma vorrei un po' di chiarimenti, nel cap3 quando Kaeru ha incontrato Miroku, lui le ha detto che l'aspetta una sorpresa,che genere di sorpresa? E nel cap5 quando e arrivato Aki ho avuto un sospetto,ma pero mi sono detta che impossibile visto che non sembravano conoscersi,ma poi le mie domande e i miei sospetti hanno avuto risposte. Ma adesso ho altre domande; Kaeru ricorderà Aki? E come si comporteranno lui e lei?Ci sarà un modo per guarire Aki? Nascera qualcosa tra lui e Kaeru? Ti prego continua appena puoi perche vorrei sapere come andra' finire la storia.

10/05/09, ore 21:01

Stavolta sarò breve:grazie mille che stai proseguendo!Sono sicura che ne varrà la pena!Ti prego di andare avanti daresti piacere a tutti noi tuoi lettori.

19/03/09, ore 17:49

Yuppieeee!! finalmente si continua...quasi non ci speravo più! Devo dire che però ho avuto la fortuna di trovare la tua storia solo 2 mesi fa, per cui sono ancora bella fresca...complimenti vivissimi, NMW è assolutamente all'altezza di Ritorno al Passato... e che bello sentir chiamare Inu-chan venerabile! proprio come un tempo Jaken chiamava Sesshomaru... Beh, che altro posso dirti...continua così, hai tutto il mio sostegno (anche se non ti serve, sei strabrava...!) Attendo con ansia in prossimo capitolo =)

17/03/09, ore 22:52

Non so se piangere o altro...ma credo che infine semplicemente mi rassegnerò ad aspettare... LA storia è bellissima...credo di averti già scritto da qualche parte che ritorno al passato è in assoluto la mia storia preferita!!Ma devo ammettere che avevo rinunciato a leggere NMW...sorry! E' solo che credevo davvero davvero rimanesse incompiuta...e lo dice una che per postare ci mette una vita e quindi più o meno mi rendo conto che, specie per scrivere storie belle come la tua, ci si metta più tempo... e poi gli esami, impegni vari, lavoro ecc...insomma capisco tutto! E quindi per questo credo mi rassegnerò semplicemente a seguire questa fict (che personalmente adoro...)anche se probabilmente avrò passato i trenta quando verrà postato l'ultimo cap^^'!!.... Niente, a parte i complimenti che rinnovo con piacere, non mi rimane che implorarti di postare, non presto, ma nel minor tempo possibile...please! Un bacione marea

16/03/09, ore 09:19

Non credevo, anzi, non speravo che avresti più aggiornato questa storia! Ma sono contentissima che tu l'abbia fatto! Non ho letto ancora il capitolo perchè sono al lavoro, aspetto di tornare a casa per gustarmelo in tutta calma! Ti farò sapere...tu però mi raccomando, non abbandonarci di nuovo così!!! :)

15/03/09, ore 12:46

Non ci credo 6 tornata. Ho letto la tua fic qualke mese fa, e l'ho messa subito tra le preferite,ormai nn ci speravo neanke ke avresti aggiornato,ma è successo!!!ALLELUJA!!XD Aggiorna presto mi raccomando ;)

13/03/09, ore 22:38

Ma che bello! Ormai avevo smesso di sperare! Ora dovrò rileggermi tutta la storia, perchè non la ricoedo abbastanza bene...

13/03/09, ore 20:26

Ke meraviglia! mi sembra un sogno... finalmente lo hai continuato, stavo quasi per perdere le speranzeXD

13/03/09, ore 15:16

Ciao, è da tanto che aspettavo il seguito di questa storia. La pazienza viene premiata no? ;D Comunque bel capitolo, qua le cose si stanno facendo sempre più intriganti... Bhè spero di leggere al più presto il seguito... Comunque bentornata :D

13/03/09, ore 15:05

*O* finalmente si continua! Grazie mille maziarella! çOç la storia si fa sempre più interessante, accidenti a te! Mi ero quasi dimenticato di quanto mi piacesse questa fic XDDDD spero che il prossimo capitolo ci metta molto meno, ad arrivare! :P