Questo nostro sangue marcio
di Yume Kourine

10/01/16, ore 14:01

MACONQUALEBELLANOTIZIAMISVEGLIO

Pensavo di dover aspettare mesi per leggere il proseguimento di questa storia (che va migliorando).

Come hai spiegato su Facebook, gli errori di battitura e distrazione non ci sono, e non ci sono neanche altri tipi d'errori.
Il tuo stile ripeterò fino alla morte che mi piace. Mi piace vedere come esso funga per far capire le sensazione di Allyson e le immagini che vede e a cui s'aggrappa. Mi piace il fatto che per far intendere ragionamenti a volte complicati non fai giri di parole impronunciabili per mostrarti acculturata, ma ti limiti alla semplicità.
Un'altra cosa che amo sempre più sono i personaggi che crei e il modo in cui li fai vivere. Hanno seriamente vita propria e si vede che sono studiati a fondo.

Riesci anche a mettere delle situazioni comiche senza far perdere l'intensità del momento. È tutto lineare.

Yume, questa fanfiction la DEVI finire (altrimenti t'incloroformio e ti porto a casa per fare una cosa tipo "Misery non deve morire"; esattamente come abbiamo progettato di fare con quel meraviglioso tonto di Dan Smith).

A presto
dal tu fan xtomx95.