L'amore e una strada a senso unico
di Littleangel997

03/04/16, ore 12:52

Buongiorno...Chiedo scusa🙏🙏🙏 mi sono accorta solo adesso di questo capitolo (sono passati quasi 2 mesi dalla pubblicazione del capitolo 😢😱😵)
Comunque Strawberry è fortunata ad avere un vicino come Ryan 😍 chi non lo vorrebbe?
Passando alle cose serie, nella prima parte del capitolo si capisce che entrambi in passato hanno perso delle persone molto importanti, come la propria famiglia, la propria ragazza o amica.
Mi è piaciuta molto la scena dove Ryan era seduto sul
davanzale della finestra e stava guardando e soprattutto stava stuzzicando Strawberry 😂
Qualcosa mi dice che quei due si rincontreranno al college e conoscendoli ne vedremo delle belle.
Ciao al prossimo capitolo😙

12/02/16, ore 12:18

Rieccomi qui a recensire anche questo bellissimo capitolo.
Per fortuna Ryan è arrivato in tempo per salvare Strawberry.
Finalmente la nostra amata coppia si sono incontrati 😍😍 e della loro prima "chiacchierata" mi fa intuire che ne vedremo delle belle.
A presto con il prossimo capitolo.
Ciao 🙋🙋

12/02/16, ore 12:05

Scusa se leggo i tuoi aggiornamenti solo adesso 🙏
Passando a questo capitolo, mentre lo leggevo la mia espressione era così 😍😍 immaginando un "ipotetico" incontro tra Strawberry e Ryan.
Quando si parlava di un incontro/scontro con un ragazzo sconosciuto, ho pensato, ho pensato subito che fosse il biondino e invece mi ero sbagliata 😅😅
Le cose si stanno facendo molte interessanti e mi sta piacendo molto la piega che sta prendendo la tua storia.
Spero che arriva Ryan per salvare Strawberry.
Corro subito a leggere il capitolo seguente 😉😉

15/01/16, ore 22:51

Mi è piaciuto molto il capitolo, sopratutto per l'incontro tra Strawberry e Ryan.
Sono curiosa di sapere come continuerà la storia...allora alla prossima
Ciao
V.

Bello il primo capitolo! Mi ispira molto questa storia! Vado a leggere il prossimo capitolo, ciao

15/01/16, ore 21:28

Ehy, ciao ho letto la trama della tua storia e mi ha incuriosita così ho deciso di leggerla e deve dire che per ora mi piace molto.
Vado a leggere il prossimo capitolo ciao
V.

Ti faccio i miei complimenti per i due capitoli che sono scritti benissimo e soprattutto la trama della tua storia mi incuriosisce molto.
Anch'io amo la coppia strawberry x Ryan 😍😍😍 e non sopporto quel pesce lesso di Mark 😡😡
Passando alla storia...Chi sa quale brutto ricordo tormenta Strawberry? Curiosità al massimo 🙆🙆
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà appena si incontreranno per la prima volta 😄😄
Al prossimo aggiornamento...Ciao!