CAMBIA LA LORO VITA CON UN COMPUTER
di Atena_Laufeyson

05/02/16, ore 13:56

"E se facessimo una cosa a tre?"... sono morta, ufficialmente morta. Se esistesse un computer del genere e tutto quello che viene scritto avvenisse davvero in un altro universo... beh, direi che con tutte le FF scritte su questo sito i personaggi di un po' tutti i fandom sarebbero decisamente confusi: sicuramente sarebbe il paradiso per noi fan, immaginare che solo scrivendo qualcosa possiamo renderla reale...
Davvero bellissima e molto originale, mi ha fatto davvero morire dal ridere.
L_A_B_SH

21/01/16, ore 21:36

Io ti voglio bene, okay? Hai reso il mio dieci gennaio fantastico. Bless you.
Hai praticamente descritto il nostro fandom e i nostri sogni più perversi, se escludiamo i nostri desideri riguardanti le nostre ship - la cosa a tre fa semplicemente morire dal ridere, sappilo... che poi risolverebbe le faide che ci sono tra i vari schieramenti. Ehm.
E' una risata continua questa one-shot, dal riassunto del nostro fandom con la frase "I momenti angst e gli infiniti feels stanno per finire miei cari" alla gioia con "SIII! DOPO ANNI DI ATTESA! VOGLIO PIANGERE!", perché andiamo, se le nostre ship diventassero canone, piangeremmo tutti quanti mentre canticchiamo la sigla di Sherlock. E infine sì, credo che tutti noi, almeno una volta nella vita da sherlocked, ci siamo ritrovati a dire "Sherlock io ti odio!" e a maledire i Mofftiss, quindi questa one-shot è decisamente una finestrella sul nostro pazzo, pazzo fandom. Complimenti davvero, ci sai fare col demenziale!
sognatrice99
(Recensione modificata il 21/01/2016 - 09:37 pm)

13/01/16, ore 17:39

Ciao, l'idea della 'cosa a tre', se possiamo definirla così, mi ha uccisa! continua cosi! :3
_Patry

10/01/16, ore 19:07

Cioè, è il piano segreto di tutti quanti noi alla fine. Mancava solo la muschiata di Mission Impossibile e sarebbe sato un bel film di azione e spionaggio. Molto divertente! I personaggi e la situazione! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia! :D
Con affetto
Evola

10/01/16, ore 17:06

Molto divertente e originale! Complimenti!! Se una cosa del genere fosse possibile, penso che ne vedremmo di cotte e di crude! Di sicuro gli scrittori della serie tv cadrebbero dalla sedia! Alla prossima!!

10/01/16, ore 08:51

Non ce la posso fare. Sto morendo dal ridere! Unico appunto che potrei fare è che trovo davvero complicato leggere con questo font, soprattutto le parti tutte in maiuscolo. Per il resto niente da dire, sto ancora rotolando a terra! Le due che litigano per le ship sono un'idea geniale, con Sherlock che abbraccia John e poi "omiodioquantovorreichejimfossequi" . Niente, è stato troppo bello! Questo stile ironico e veloce lo padroneggi benissimo, come i tempi comici. Meglio di così non si può! Brava!

10/01/16, ore 03:29

G-E-N-I-A-L-E
oltre che essermi ritrovata a dover metter giù la camomilla perchè dal ridere la stavo rovesciando, è geniale l'idea di poter interagire con il mondo della serie semplicemente cambiando la storia. Fa molto Cuore d'Inchiostro (non quella cavolata di film, intendo proprio la trilogia del Mondo d'Inchiostro di Cornelia Funke) e quella è un'idea che mi è sempre piaciuta parecchio, di conseguenza mi ritrovo non solo a farti i complimenti ma pure a domandarmi se sia finita così :)
p.s. e detto tra noi, prima di litigare sulle ship, secondo me anche mettere tutti e tre si poteva fare, tanto voglio dire eran fatti di Sherlock nel caso quindi che ci frega... xD