Il nano e lo hobbit
di funny1723

22/08/19, ore 15:20

Funny!
oddio, abbiamo una marea di ship in comune: stavo leggendo di recente un paio di tue SanSan (aspettami anche lì), poi mi ricordo che avevi scritto su Crimson Peak, alcune Stucky *^* e adesso ho trovato anche le bagginshield! Posso morire felice.
Questa storia è tenerissima, ma quello che ho adorato di più è il fatto che sia dal punto di vista di Thorin, e benché scritta in terza persona, non in prima, l'ICità del personaggio si senta tutta: la sua burberità dovuta al fatto che la vita lo ha ferito molte volte e tutte in profondità.
Bilbo è la prima cosa bella e totalmente gratuita <3

Perchè Bilbo non vuole niente in cambio e allora Thorin sente la necessità di dargli tutto

Ho letteralmente A-DO-RA-TO quest'ultima frase, mi ha fatto miagolare immaginarmi un Thorin così innamorato <3

scusa il ritardo (la storia è di un po' di tempo fa ^^") e complimenti!

Benni

17/08/17, ore 13:59

Davvero molto dolce, anche se breve (e non è una critica il fatto che non sia molto lunga).
Mi spiaceva vedere così poche recensioni per un così ottimo lavoro.
Un saluto, Iloveyou_16

15/01/16, ore 19:29

Un'altra Bagginshieeeeeld! *W* Se sono scritte così bene, poi, sono il top ùwù
Mi piace il modo in cui hai scritto questa flash, le ripetizioni ci stanno a palla(?)
Poi la parte finale è dolcissima! *w* Per fortuna c'è quel piccolo hobbit coraggioso a rendere più dolce la vita di Thorin, segnata così irrimediabilmente da guerra e sofferenze.
Complimenti :)
Un bacio