Love or Hate
di redeagle86

08/04/13, ore 23:19

Complimenti...è una bellissima storia..saperli già sposati mi è piaciuto molto..solo dolcissimi insieme ** Sappi solo che l'ho letta 2 volte già xD e che molto probabilmente la rileggerò altre volte xD

16/06/10, ore 22:23

Bellissima Fanfiction! Meravigliosa. Mi ha coinvolta davvero tanto, infatti me la sono letta tutta d'un fiato. Hai un buon tipo di scrittura, e descrivi bene i fatti. Adesso non vorrei fare una recensione chilomentrica, anche perchè ti addormenteresti, fidati xD
Bacioni ^^

20/08/09, ore 18:34

bellissima.. complimenti per tutta la storia.. baci...

31/03/09, ore 16:47

che carino come finale, mi sono commossa!! sigh sigh spero di leggere presto una tua nuova creazione!

20/03/09, ore 21:36

davvero una storia bellissima , dolcissima , triste e strappalacrime , complimenti il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo . Spero potrai fare nuove storie su questa coppia e appena questo avverrà verrò subito a commentare . Complimenti ancora baci

20/03/09, ore 20:23

E stupenda...cioè..bellissima.LA fine è perfetta..io l'adoro sta storia...perpiacere scrivine altre....pleas.
Complimenti per la storia e per il modo di scrivere..veramente, complimenti!E' stupenda..XDXDKiss.

14/03/09, ore 16:31

bravissima ai fatto un ottimo lavoro..kiss

14/03/09, ore 14:02

oh, finita! bellissima davvero, non mi stancherò mai di ripeterlo. nonostante tutto, la morte di Bright è stata distruttiva, ma forse quello era davvero l'unico modo per renderlo...sereno, almeno. non avrebbe mai avuto l'amore di Fine, sono certa che l'avesse sempre saputo e che fosse per questo che si comportava così. l'amore a volte rende pazzi...e il suo si era trasformato in egoismo, non più amore. D'altro canto, il lieve sorriso che è affievolito sulle sue labbra prima dell'ultimo respiro mi fa pensare che del buono c'era ancora, in lui, e che non fosse del tutto offuscato dal Cristallo. quindi, ora spero che Tio riesca a far tornare il sorriso a Rein (sai, non li avevo visti come possibile coppia, che carini^^) e che Auraa riesca nello stesso intento con Altezza (quei due sono dolcissimi, amorini!!^^) e quindi, aspetto l'erede del Regno Lunare ihih! baci, cara, e ancora complimenti!

13/03/09, ore 22:46

ciao!!!! che bella!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma io ti adoro, sei troppo brava!!!! fantastici anche questi ultimi capitoli... un po' mi dispiace per bright, ma l'importante è che shade e fine siano sani e salvi, che carini che sono, dolcissimi *///* non vedo l'ora di leggere altre storie, belle ed emozionanti come questa, beh a presto, anzi prestissimo, alla prossima baci baci Vampy ^__°

13/03/09, ore 20:14

Stupenda! Non per niente l'ho messa tra le mie preferiteXD Sei bravissima a scrivere... considerami una tua fan:) spero ke scriverai altre storie. A presto BlackRose91

13/03/09, ore 16:36

vorrei concludere questa tua fic commentando con un "meravigliosa" ma devo ammettere che la povera fine di bright ha influito molto sul mio tenero cuoricino ç.ç è comunque stupenda, s'intende, e ti ho già spiegato il perchè! a questo punto, mi sarebbe piaciuta anche una fine angst, come Rein che non vuole lasciarlo e non esce con gli altri, ma resta con lui, perchè ad ogni modo l'ha sempre amato *lacrimuccia* quei due scatenano il lato romantico del mio carattere XD brava, davvero un bel finale per tutti gli altri personaggi! non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo progetto *.* e grazie per il complimento sulla raccolta >///<