Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: redeagle86    13/03/2009    11 recensioni
(Twin Princess) A dieci anni dalla fine dell'anime, tutto sembra essere risolto per il mondo di Wonder. Ma un amore non ricambiato e mai sedato potrebbe essere l'inizio di un nuovo pericolo...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-¤- 10 -¤-

 

3 mesi dopo

 

Lentamente la vita su Wonder stava riprendendo il suo corso: gli animi erano più sereni ora che il Cristallo Oscuro e la minaccia che rappresentava erano stati cancellati. Anche nel Regno dei Gioielli tutto stava tornando a scorrere dopo la disgrazia che lo aveva parallizato.

Ma, in chi aveva assistito a quella battaglia, restava un po' d'amarezza e di rimpianto per non aver capito quanto fossero seri i problemi di Bright, per non essere intervenuti in tempo… Forse, se non fossero stati così ciechi, il principe sarebbe stato ancora vivo. Già, ma non si poteva riavvolgere il passato e l'unica consolazione era l'essere certi che fosse finalmente sereno.

Appoggiata alla ringhiera della terrazza, Fine osservava il deserto: il funerale di Bright era stato straziante; il dolore di Altessa, dei sovrani, dei suoi amici…di Rein. La gelosia l'aveva portato a perdere tutto…tutto quello che aveva e quello che avrebbe potuto avere. Aveva inseguito un amore impossibile, senza apprezzare quello che lo circondava. Ma non aveva tutte le colpe: anche il loro mondo aveva le sue.

-Fine, sei qui- disse Shade, raggiungendola e posandole un mantello sulle spalle. –Ti prenderai un malanno.

-Prima di tutto questo, se mi avessero rivelato che Bright aveva in mente un piano malvagio, non ci avrei creduto, le avrei considerate delle calunnie- ammise la giovane. –Avevo fiducia in lui…

-Bright ormai era diventato una sola cosa con il Cristallo Oscuro: lo considerava il mezzo per realizzare i suoi sogni- ribatté il marito, passandole un braccio attorno alle spalle. –All'inizio, i suoi sentimenti per te erano nobili e sinceri… Purtroppo le tenebre li hanno distorti, portandolo alla follia.

-Non meritava tutto questo…né lui, né la sua famiglia, né Rein.

-Lui ora è finalmente libero dall'oscurità…ha trovato la felicità che ha sempre inseguito. La sua famiglia e Rein hanno solo bisogno di tempo: è l'unica medicina per loro. presto ci sarà il matrimonio tra Auraa e Altessa a portare un po' di gioia- proseguì il ragazzo. –E per quanto riguarda tua sorella…Tio si sta dando da fare per farle tornare il sorriso.

-Tio?!- ripetè sorpresa la moglie, fissandolo.

-Certo. Non ti eri accorta che è cotto di lei?

-No… Meglio così: è un bravo ragazzo e sono certa che ricucirà le ferite di Rein…- concluse, stringendosi a lui.

-Cosa c'è che non va, Fine? Non ti è bastato lo spavento che mi hai fatto prendere?

-Credevo fossi morto…ti avevo visto precipitare…

-Ed io ho temuto di non riuscire a svegliarti… Ma non è questo a turbarti.

-Tu credi davvero che sia finita?

Shade non le rispose immediatamente: quanto avrebbe desiderato poter dire di sì…ma la verità era un'altra.

-Il Cristallo Oscuro nasce dalla tristezza delle persone… Bright disse che si annidava nel cuore di ognuno e qualcuno riusciva a portarlo all'esterno per sfruttarne i poteri. Lui, ormai, era fuori da ogni controllo e rappresentava un pericolo che, sì, è stato sconfitto ed è finito. Ma non potremo mai distruggere il Cristallo: solo impedire che altri facciano la fine di Bright.

-E come?

-Con delle buone notizie, ad esempio. Quelle rallegrano sempre.

-Del tipo?

-Tipo…un erede- affermò, attirandola a sé e specchiandosi nel suoi occhi. –Tu cosa ne pensi?

Fine gli sorrise, annuendo: una nuova vita avrebbe scacciato definitivamente le ombre di quella brutta avventura.

-Penso che Wonder conoscerà il principe meno principesco che abbia mai avuto.

 

FINE

 

Uau, è una gioia scoprire che sono ancora in grado di scrivere una storia dall'inizio alla fine…ultimamente non faccio che iniziarne senza mai finirle. Sono molto soddisfatta di me e di questa ff.

Cosa posso dirvi se non che ne scriverò altre su questo splendido anime? Un bacione a tutti!

Alla prossima!

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86