Cuore armato
di daimler

13/11/19, ore 16:32

Hahahaha😂🤣😂🤣🤣😂quante possibilita c'erano che andasse a letto col vicino? Una su mille. Quante possibilita c'erano che fosse andata a letto con un suo collega? Una su un milione hahahaha caso o destino? Che bella pensata daimler.
Che ridere mi sono divertita a leggerla questa one shot😊😊😊
Ma cosa e preso a Natsu? Lasciare una pistola nelle mani di una giornalista😂🤣😂🤣sta prendendo una brutta abitudine come Gray con i vestiti?
Comunque e molto bella corro a leggere l'altra sei la migliore🤗🤗🤗

29/12/16, ore 13:51

storia perfetta :) peccato non l'abbia continuata, spero tu possa continuarla o scriverne altre sulla gale <3 adesso vado a leggere le altre storie scritte da te :) adoro il modo che hai di scrivere e le trame

01/08/16, ore 16:08

Vivace, intrigante e scorrevole da leggere. Mi è piaciuto come sei rimasta fedele al manga nelle personalità di Gajeel e Levy. Non mi dispiacerebbe per niente leggerne altre con la stessa ambientazione. Brava, aspetto le prossime con interesse! :D

30/05/16, ore 02:47

No vabbè. Gajil e Levy sono la mia coppia preferita di Fairy Tail e quello che hai scritto è...meraviglioso! Non mi vengono in mente altre parole per elogiarti, non mi stancherei mai di leggere e rileggere questa ff. Curi molto i dettagli e questo rende il tutto più interessante.
Spero in un'altra tua Gale, sarebbe davvero fantastico!
Bacioni <3

26/02/16, ore 10:22

Hai capito Levy!😂 E chi se lo aspettava che sotto l'aria da innocente, fosse così audace?
Eccomi di nuovo qui, a leggere un'altra delle tue bellissime storie. Di solito non sono una fan di storie piratesche o in questo caso, che riguardino l'argomento polizia. Sono un tipo che va direttamente al romantico o al fantasy, eppure, le tue storie mi attirano moltissimo. Ci metti passione e impegno e curi i piccoli dettagli, anche insignificanti, da cui trai spunto. Levy anche nel manga, appare come una ragazza dolcissima e soprattutto posata, eppure quando Gajeel entra a far parte della gilda o insieme, lavorano nel concilio dopo la saga Tartaros, sembra come se si sciogliesse e tutti buoni propositi svanissero. Anche qui, il carattere di Gajeel é sfuggente e rude, ma mi piace moltissimo.
Andrò avanti a leggere.

Bacioni
Xx

29/01/16, ore 18:49

Ero seduta sullo stesso sgabello da due ore, da quando avevo smesso di aprire gli scatoloni nel nuovo appartamento. Avevo sistemato tutte le mie cose finché non ce l'avevo più fatta. Esplorare il nuovo quartiere si era rivelato molto più interessante, soprattutto in quella sera incredibilmente mite malgrado fosse l'ultimo giorno di febbraio. Mi stavo godendo la mia nuova indipendenza, con il beneficio aggiunto di non avere nessuno a casa che pretendesse un resoconto della mia giornata. Il cuscino dello sgabello che stavo scaldando era di finta pelle arancione e, dopo avere speso in cocktail la giusta parte dell'incentivo al trasferimento che il Federal Bureau of Investigation mi aveva generosamente versato sul conto quel pomeriggio, direi che me la stavo cavando bene nel restarci sopra.
Finii il quarto Manhattan, che dall'elegante bicchiere mi fluì in bocca bruciandomi la gola. Il bourbon e il vermouth dolce sapevano di solitudine: quello almeno mi faceva sentire a casa. Casa mia era a migliaia di chilometri, e più stavo su uno di quei dodici sgabelli attorno al banco ricurvo, più la distanza aumentava.
Però non mi ero persa. Ero in fuga. Il mio nuovo appartamento al quarto piano era invaso da pile di scatole che avevo fatto con entusiasmo mentre il mio ex fidanzato, Jackson, se ne stava imbronciato in un angolo della nostra vecchia casa a Chicago.
Accettare i trasferimenti era fondamentale per fare carriera nel Bureau, e io ero diventata in breve molto abile a riguardo. All'inizio, quando gli avevo annunciato che mi avrebbero trasferito a San Diego, Jackson non aveva fatto una piega. Eppure all'aeroporto, poco prima che partissi, mi aveva assicurato che avremo ancora potuto farcela. Jackson non era capace di mollare. Mi aveva minacciato di amarmi per sempre.
Sollevai il bicchiere da cocktail con un sorriso. Il barista mi aiutò a posarlo saldamente sul banco e me lo riempì. La ciliegia la buccia d'arancia fluttuarono lente tra la superficie il fondo, un po' come me.
"Questo è l'ultimo che avrai, tesoro", disse pulendo il banco ai lati.
"Non serve che ti dia tanto da fare. Non do mance così buoni".
"I federali non lo fanno mai", replicò senza tuttavia alcun tono critico.
"È così evidente?" chiesi.
"Molti di voi vivono in zona. Parlate tutti nello stesso modo la prima sera lontano da casa vi ubriacate. Comunque non ti preoccupare: non ce l'hai stampata in fronte".
"Grazie a Dio", esclamai alzando il bicchiere. Non dicevo sul serio. Amavo il Bureau e tutto il suo mondo. Avevo perfino amato Jackson, un agente come me.
"Da dove vieni?" domandò il barista. La maglia nera a V troppo attillata, le unghie ben curate i capelli perfettamente acconciati con il gel sottolineavano il suo sorriso provocante.
"Da Chicago" risposi.
"Allora dovresti festeggiare" osservò increspando le labbra e sgranando gli occhi.

__Jamie McGuire, Un indimenticabile disastro__

E non vado ad analizzare anche la parte dell'incontro perché se no facciamo notte.

È davvero un peccato, perché nel complesso potresti diventare anche brava, ma non ci riuscirai mai se scopiazzi in giro.

Almeno scrivilo quando prendi spunto da qualche libro.
(Recensione modificata il 29/01/2016 - 06:50 pm)
(Recensione modificata il 29/01/2016 - 06:54 pm)

20/01/16, ore 21:55

Tadan! I'm Back, baby!
Sai che io ti amo vero? È la prima storia che leggo sulla Gale che mi fa impazzire così. Inoltre la tua è solo una One-shot. Non oso immaginare che mega successo avrebbe tenuto quest'ultima se avesse avuto più capitoli.
In verità non ne ho lette molte su Gajeel e Levy (credo 3 o 4) ma la tua, è assolutamente fantastica.
Hai un modo così perfetto di scrivere. Ti invidio davvero. Sei eccezionale e tutto ciò che scrivi mi fa battere forte il cuore ❤ Continua così 😍

13/01/16, ore 01:02

Io sono una grande fan delle Gale e questa l'ho tovata formidabile!
Spero che ne scriverai altre come queste o perché no proseguire anche questa!!

11/01/16, ore 10:52

Finalmente una Gale scritta da te! Non avrei mai smesso di leggerla!
Questi ruoli calzano a pennello ed è un vero peccato che sia solo una OS, ma lo sai che io di Gale ne leggerei a kilometri XD
Le scene rosse sono bellissime e cariche di passione *^* Non voglio nemmeno immaginare quante scintille faranno fuori dal lavoro! Perché immagino che Levy taglierebbe le mani di qualcuno, a caso eh XD, se provasse a fare qualcosa durante il servizio ù.ù
Awww non vedo l'ora di leggere altre tue storie! Rendi sempre la mia giornata migliore *^*

10/01/16, ore 18:36

oddio... credo che questa sia la seconda Gale rossa che leggo da quando sono su questo fandom... si certo sono una fan della loro coppia ma di solito leggo soltanto Nalu <3 ma quando ho letto che l'avevi scritta tu mi ci sono fiondata XD e ho fatto benissimo <3 mi è piaciuto da impazzire questa os <3 sei stata bravissima <3 ho adorato come hai saputo sviluppare le cose tra loro <3 erano davvero adorabili <3 e poi beh la scena hot... wow! nonostante fossero due perfetti sconosciuti si è creato tra loro un feeling incredibile da subito <3 sono stati passionali ma anche dolci <3 bellissimi <3 e poi mi hai nesso un bell'accenno di Nalu <3 quindi sono felicissimaaaa!!!! Nastu polizziotto???? davvero???? tu mi vuoi morta XD non oso immaginarmelo con una divisa del genere XD potrei svenire XD tornando alla Gale invece... ho adorato il fatto che tu abbia concluso questa os con un Gajeel e una Levy che sono in squadra insieme <3 proprio come quando lavoravano insieme nel concilio <3 è stato davvero stupenda da leggere questa Gale <3 mi hai fatto piacere ancora di più questa coppia <3 credo davvero che potresti scrivere delle storie su una qualsiasi coppia e riusciresti a farmi amare quello che hai scritto <3 leggerei qualunque cosa scritta da te <3 basta che non sia una Nali... e poi sono certa che mi piacerà da impazzire <3 sei troppo brava <3 come ultima cosa vorrei dirti che leggendo l'angolo dell'autore mi hai fatto venire un'infartoooo <3 davvero inizierai una nuova long Nalu a breve??? oddiooooo <3 non dirmi che la ripescherai tra quelle che tu e Sayaka-chan avevate ideato per la Nalu week??? potrei morire XD sappi che non vedo l'ora di leggere la tua nuova long <3 e poi ovviamente anche il nuovo capitolo di Chronicles <3 muoio dalla voglia di sapere cosa succederà <3 ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti <3 sei un'autrice eccezionale <3 a presto <3 un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

10/01/16, ore 18:26

La testa mi fuma ancora ×D i miei adorati gajevy!!!! Che bella scopata di buon inizio! Come un buon proposito per l'anno nuovo! Sono sempre belli da vedere insieme, e questa au poliziesca fa ususcire il meglio che possono dare -orgasmi a parte-. Sul momento ho avuto io terrore che gray e lucy stessero insieme, poi nastsu ha fatto la sua "gloriosa" apparizione(?).. sono curiosa anche io di dove diavolo si sia andato a cacciare! Un abbraccio!!