Crime Without Face
di Soul Mancini

15/04/16, ore 19:42

Soul, questo capitolo mi è piaciuto veramente tantissimo, wow!
E condivido ciò che ha pensato Isabel: quant'è bello Dave!!!! *-*
Smettiamola, insomma: c'è qualcosa di più importante a cui pensare, ovvero la sorte della povera Lindsay, che ora sta vivendo in un terribile incubo e non ha idea, nonostante la sua grande forza interiore, di come uscirne e tirarsene fuori.
Loro stanno indagando ed Ethan sembra il maggior sospettato, per l momento, ma c'è qualcosa che mi fa pensare al fatto che non sia lui. Insomma, mi pare troppo semplice come risoluzione, è logico che lui è sospettato alla grande per via delle sue abitudini sessuali e della vita sregolata che conduce. Per contro, non è stato possibile convalidare il suo alibi per via di quella sciroccata di Hilary, perciò lui finirà in centrale e poi si vedrà.
Io ho ancora i miei sospetti e ancora non li scrivo, perché voglio aspettare ancora un po' ^^
Mi è piaciuta molto la scena finale, nella quale sei stata molto umana e ci hai ricordato che anche chi lavora per ristabilire l'ordine e la giustizia ed è costretto ad assistere a tanta violenza, ha bisogno di staccare la spina, ha una vita privata e prova dei sentimenti, come quelli che Isabel si sta rendendo conto di provare per Dave. Che carini ♥
Bravissima Soul, non ho trovato errori grammaticali, ma solo qualcuno di battitura, e hai descritto tutto alla perfezione, sei più brava di me in questo, secondo me!
Alla prossima, aggiorna presto :3

08/03/16, ore 17:27

Oh Soul... ma quanto ti sta venendo bella questa storia?
Veramente fantastica direi!
Mi piace tantissimissimo Lindsay, ma anche Michelle e i due agenti... la madre non riesco ad inquadrarla, non mi piace però... inizialmente ha dato l'impressione di essere disperata, e ora... non mi garba per niente.
Per non parlare di quella demente di Kelly! Io la odio, non ce n'è... e penso che però il più idiota tra tutti sia Joseph, perché si è scelto due donne strane, ma strane forti!!!!
Allora... questo Ethan?! Avrà qualcosa a che fare con lo stupro di Lindsay o no? Vedremo di conoscerlo prima di giungere a conclusioni affrettate...
Molto toccanti le scene in cui Lindsay scrive in braille e prepara il caffè, bisognerebbe prendere davvero esempio da certe persone!
Allora, alla prossima, non metterci troppo ad aggiornare, questa storia mi sta appassionando ♥

08/02/16, ore 10:52

Soul, ma... oddio, povera Lindsay!!!!
No, non ci posso credere: qualcuno ha abusato di lei, è proprio vero... ma che razza di animale farebbe una cosa simile? Anzi, non offendiamo gli animali, va'... questo è un essere... uno schifo...
Non so definirlo, okay, ma LO ODIO e questo direi che basta e avanza!
I detective mi piacciono molto, sembrano bravi e astuti, hanno cominciato ad indagare da subito e hanno secondo me imboccato la strada giusta, anche se non credo assolutamente che sia stato il padre di Lindsay a violentarla, ho un'idea in testa ma non la scrivo finché non leggo gli sviluppi e il modo in cui tu hai effettivamente deciso di far proseguire la tua storia!
Complimenti, sei stata veramente bravissima e continuo a pensare che tu abbia in serbo per noi lettori non poche sorprese, perciò attendo con ansia un aggiornamento ♥
(Recensione modificata il 08/02/2016 - 10:55 am)

11/01/16, ore 17:49

La tua storia incuriosisce immediatamente, hai fatto un ottimo lavoro anche con la presentazione in alto dove ogni lettore non potrà che essere catturato dalle tue parole! Non so davvero come i due detective possano effettivamente capire cosa sia successo o meglio chi è stato se Lindsay non può descriverlo... anche se leggendo le tue storie e quelle di Kim_Sunshine ho imparato che anche gli altri sensi sono importanti e dunque so che lei potrà dare, appena calma, degli indizi importanti ai due detective.
Sono felice che tu ti stia cementando qui perché è un genere che amo molto :D

11/01/16, ore 15:47

Soul *-*
Che bella questa storia!!!!
Un racconto stile Law & Order SVU è veramente ciò che mi ci voleva, ma ovviamente tutto rigorosamente originale, come piace a me! :3
E così questa ragazza, Lindsay, è stata stuprata e non potrà sicuramente aiutare i detective nell'identificazione dell'aggressore, o almeno questo è quello che verrebbe da pensare in questo caso.
Ma come andranno veramente le cose?
Sono curiosa di andare avanti con la lettura, mi hai proprio catturato ^^
Allora, aggiorna presto, alla prossima e tanti compimenti: per essere la tua prima storia thriller, già mi viene da pensare che tu sia partita con il piede giusto ♥