Did you say it?
di _eco

17/09/18, ore 23:54

Forse non leggerai mai questa recensione, forse sì, non lo so ma in ogni caso te la lascio, te la DEVO lasciare perché è davvero una one shot stupenda.
Mi sono venuti gli occhi lucidi perché oltre ad essere scritta bene, il che non è né scontato né tantomeno una cosa secondaria, mi ha fatta emozionare.
A parte Scott e Kira che va be, piacevano anche a me poi però è subentrata Malia ma questa è un'altra storia, Ti faccio davvero i complimenti per tutto, una storia bella, scorrevole e che riempie i buchi della serie tv.
Davvero brava. Sul serio.
Gio.

07/07/16, ore 23:52

Credo di dover ringraziare chiunque ti abbia convinto a pubblicare questa storia perché mi è piacuta tantissimo! Le tue stydia mi piacciono da morire e non solo scrivi molto bene, ma scrivi molto bene di loro! Probabilmente per te non è la stessa cosa, visto che tu scrivi spesso di questi due, ma mi sono sempre sembrati due personaggi molto difficili da descrivere perché, sempre dal mio punto di vista, quello che Jeff ha scritto e realizzato per loro due è praticamente perfetto (l'unica cosa che manca è una relazione ufficiale) e complicato... Invece tu sei quella che più rispetta i personaggi e il lavoro di Jeff secondo me. Le tue ff sono le migliori tra le stydia e per questo ti devo ringraziare perché Jeff Davis mi sta uccidendo nell'attesa e almeno intanto ci sei tu, con le tue storie, a rendere l'agonia meno insopportabile!

Un bacione

Leila

16/01/16, ore 18:51

La tua storia è fantastica, davvero davvero bellissima! L'ho letta tutta d'un fiato e in ogni momento ho amato gli Stydia sempre di più: sono fantastici. La loro complicità, quel "capirsi con un semplice sguardo" e la dolcezza interiore di ognuno di loro mi ha fatto amare un sacco questa storia. Anche se ho iniziato a seguire da pochissimo questa serie, loro sono la mia coppia preferita (e spero vivamente che nella nuova stagione la loro coppia venga ufficializzata al più presto): insieme sono perfetti, e aggiungendo che "gli opposti si attraggono" si ottengono storie d'amore fantastiche e mozzafiato (parlo anche da accanita RomioneShipper).
Tornando alla tua storia, mi è piaciuta soprattutto perché sei rimasta fedelissima ai caratteri originali dei personaggi, creando una situazione che non sfocia nel romanticismo sdolcinato, ma che è comunque romantica al punto giusto. Poi l'immancabile ironia di Stiles alla fine è stata la ciliegina sulla torta! Davvero ben fatto!
Spero di leggere qualche tua nuova storia su questa coppia, o anche su questo fandom in generale. Nel frattempo ti saluto!
TimeTurner98

10/01/16, ore 21:58

ciao !! ho letto con piacere qst tua storia xchè primo è incnetrata sulla mia ship preferita e secondo xchè si svolge in un arco temporale molto lungo che ripercorre tt i momenti + importanti della loro amicizia, po trasformata in qlcs d +, senza approfondire troppo la trama soprannaturale ma concentrandoti sul loro legame che si rafforza sempred +. Ho adorato come hai descritto il lento processo che ha portato i due a dirsi Ti amo. Molto bll sn i gesti che i due si scambiano, molto teneri e dolci. Davvero 1a chicca qst storia, Complimenti !! :-)

10/01/16, ore 21:07

Oh mio Dio! Tu sei un genio, un fottuto genio!
Ho amato questa FF come poche, hai descritto benissimo i nostri pulcini bellissimi e me li sono immaginati beati sul letto a dirsi "ti amo" insieme.
Grazie per aver condiviso questa cosa bellissima con tutti noi, sperando che, qualche giorno, accadrà davvero una cosa del genere!

10/01/16, ore 20:54

Io ogni volta che scrivi una fanfiction su di loro non sono mai insodisfatta. Anzi amo quello che scrivi. Sono così perfette le tue storie. Ti prego non smettere mai

10/01/16, ore 20:30

E rieccomi di nuovo qui, a rileggere questa meravigliosa fanfiction.
Mi sa che te l'ho già detto che è meravigliosa, vero? Secondo me un centinaio di volte ahhahaha
Sarò ripetitiva ma...è meravigliosa.
Sai giá tutto quello che penso di questa fanficton; ho pianto come una bambina di 5 anni durante tutta la lettura! Solo tu Simo puoi farmi piangere in questo modo, solo tu.
Il modo in cui descrivi così dettagliatamente la nostra Lydia, passando dalle sue sfumature più visibili a quelle più nascoste ma altrettanto speciali-come la sua fragilità, la sua paura- mi riempie il cuore di gioia.
La conosci alla perfezione davvero💗
È un personaggio davvero complesso e meraviglioso allo stesso tempo, è difficile essere IC con lei ma tu lo fai perfettamente e questo ci fa capire quanto tu la ami(anche se lo sapevo giá💗)
Il modo in cui scrivi mi emoziona sempre. Sei bravissima, hai un talento enorme, riesci ad incantarmi attraverso le tue parole, non scherzo💗
Quando scrivi dei pulcini poi...Lacrime su lacrime, feels su feels😭😍
Si vede che li ami come me. Si vede che quello che ti trasmettono loro, nessuno mai.
Il tuo stile è sublime, la tua proprietà di linguaggio altrettanto.
Non so più che dirti, ogni parola sarebbe superflua!
Già sai davvero tutto quello che penso di te e delle tue creature💗
Posso solo dirti:non avere paura di pubblicare e non farti piú problemi perchè con cose del genere puoi solo risolverli!💗
Complimenti ancora!
Baci Francy💗