lolly powerpuff girl
Membro dal: 18/05/09
Recensore Junior (117 recensioni)
Lasciate perdere il mio nome autore...
Lo so, è uno scandalo, ma in mia difesa posso dire che l'ho scelto tanti anni fa!

Mi chiamo Leila, e sono una fan di Harry Potter e Hunger Games, solo che sulla prima ho scritto una storia (se così si può chiamare) mentre della seconda sono solo lettrice.

Al momento la mia unica fanfic è EOT, quindi parlerò di quella...
E' una storia che originariamente ho pensato, sviluppato e scritto insieme alla mia migliore amica Giada, ma che poi tra scuola e altro non siamo più riuscite a portare avanti.
Da un po' di tempo, però, ho ripreso la storia in mano, l'ho riletta e sono tornata ad immaginare quello che combinano i nostri adorati Gangster e ne è uscita una raccolta di one shots.

Parliamo un po' dei protagonisti...
Il fulcro di questa storia sono i Gangster, un gruppo composto da otto ragazzi che organizzano feste e commettono continuamente azioni illegali ad Hogwarts, che li hanno portati alla popolarità e ad ottenere l'ammirazione di tutta la scuola.
Questi otto ragazzi sono:

Rose Weasley: E' una ragazza particolare, che ha preso tutto e niente da i suoi genitori. Bellissima e intelligente, non ama studiare ma preferisce trascorrere il suo tempo con gli amici o leggendo racconti horror. Il suo rapporto con Scorpius, in questa storia è per lo più d'amore, ma nei capitoli ambientati prima del sesto anno la vedrete perennemente arrabbiata con lui, come lo è sulla maggior parte dei capitoli di EOT. E' una specie di odio provato nei suoi confronti dal primo momento che l'ha visto. Lei ci ha davvero provato a non prendere alla lettera quello che le aveva detto suo padre il primo giorno di Hogwarts, ha provato a conoscerlo come persona, ma lui continuava a tormentarla e quindi l'odio è sorto spontaneo. Quest'odio si trasformerà quando finalmente inizierà a dargli qualche possibilità di avvicinarsi. Diventeranno grandi amici e poi da lì il passo per innamorarsi di lui è stato molto breve.
I suoi più grandi amici sono i Gangster, ma i suoi migliori amici sono Dominique e Albus.

Scorpius Malfoy: Prima di stare con Rose, Scorpius era un playboy e faceva a gara con i suoi migliori amici, Al e Rob, a chi si portava a letto più ragazze. Non aveva mai avuto una vera relazione e non gli era mai importato di nessuno tranne che dei suoi amici.
Ama suonare il piano e tirare di scherma, infatti si allena nella palestra di Hogwarts con uno speciale allenatore.. Il fantasma di D'Artagnan!
E' un Malfoy, ma questo non sta ad indicare che dia importanza alla purezza del sangue o che utilizzi il suo cognome per ottenere ciò che vuole.

Albus Potter: E' un po' più tranquillo rispetto ai suoi due migliori amici, ma è un serpeverde e come tale è furbo e ambizioso.
Il suo più grande difetto è quello di preoccuparsi troppo di quello che gli altri pensano di lui, e questo lo porta in qualche modo a non godersi la vita e a perdere certe opportunità solo per paura di fare brutta figura. Col tempo però imparerà a fregarsene, anche grazie all'aiuto di una speciale tassorosso.

Robert Nott: Per qualcuno che non lo conosce potrebbe sembrare solo un playboy menefreghista che pensa solo a portarsi a letto più ragazze possibile e senza rivederle una seconda volta, la verità però è che è molto sensibile e soffre ogni giorno per il fatto che i suoi genitori, ricchi e aristocratici, si comportano come se lui non esistesse e non gli vogliono bene. Per questo motivo cerca di non affezionarsi mai a nessuno, eccetto che dei Gangster, infatti loro per lui sono la sua famiglia.
La sua cresta verde e il suo carattere irresistibile hanno fatto innamorare molte ragazze. Lui è consapevole del suo bell'aspetto e ne approfitta.
Solo con i suoi amici però è sé stesso: un ragazzo solare, ma a volte insicuro e bisognoso di amore.
Scorpius è come un fratello, Albus è il suo migliore amico e compagno di stanza, mentre Rose per lui è come una sorella.

Dominique Weasley Insieme a James è la più grande del gruppo, infatti ha un anno in più di Rose, Scorpius, Albus e Rob, e quest'anno di differenza si vede molto, in quanto in fatto di sentimenti e lezioni di vita sembra capirne sempre più di tutti, anche dei diretti interessati. Viene considerata dagli altri Gangster una specie di psicologa, infatti se hanno qualche problema sentimentale, con lei è sempre facile confidarsi.
Nonostante la sua grande competenza in fatto di sentimenti sembra avere una grave difficoltà nel mantenere stabile il suo rapporto con Austin, il ragazzo che ama, infatti su Eyes of Truth i due non se la passano molto bene.
Dominique ama disegnare e creare vestiti, infatti camera sua sembra una sartoria e i suoi quaderni e libri di scuola sono pieni di disegni di centinaia di vestiti.

James Potter: James ha seri problemi nell'intrattenere una relazione che non sia d'amicizia con un qualche membro dei Gangster. Come Robert usa le ragazze solo per il sesso e dopo non le vuole più rivedere. Questo suo grande difetto lo porterà a scontrarsi con Naomi Zabini, una ragazza che lo disprezza per questo suo modo di trattare le ragazze e che lo conquisterà fin da subito.
Il suo migliore amico è Hugo, con cui divide la stanza ad Hogwarts e che considera uno specie di allievo a cui tramandare la sua eredità e i suoi segreti sulla conquista. Adora Dominique e Rose, ma con la prima ha un rapporto più profondo perché con lei trascorre molto tempo e perché lei è in qualche modo il suo opposto e gli fa da coscienza.

Hugo Weasley: Lui e Lily sono i più piccoli del gruppo, ma lui non si comporta affatto come un ragazzino, anzi. Anche se James l'ha preso sotto la sua ala e gli ha insegnato molte cose, lui ragiona con la sua testa e mescola gli insegnamenti del migliore amico con il suo spirito libero, infatti ha avuto delle ragazze e non gli importa solo del sesso ma cerca anche una relazione. Anche Hugo, come Dominique, è un artista. Gli piace dipingere e camera sua è ricoperta di graffiti.
Con Rose, sua sorella, ha un rapporto speciale. Non sono come dei normali fratelli, sembrano in qualche modo legati e si capiscono con un solo sguardo. Non litigano mai e si adorano.
Lily Potter: A volte si comporta ancora come una bambina, infatti per questo è quella che si sente meno integrata nel gruppo e trascorre la maggior parte del suo tempo con Lorcan Scamander e Louise Weasley. Questo suo atteggiamento infantile finirà quando Hugo la farà ragionare e tornare la ragazzina solare e frizzante che era sempre stata. Il suo cambiamento la riporterà vicino ai suoi amici che le faranno tornare la fiducia in sé stessa.

Ed eccoli qui, i protagonisti di questa storia. Ovviamente sono tutti, eccetto Robert, di proprietà della Rowling. :)
In ordine a partire da in alto a sinistra vedete James, Dominique, Rose, Scorpius, Albus, Robert, Hugo e Lily :)
Spero vi piacciano :)

Image and video hosting by TinyPic

Altra foto dei Gangster ;) Mi sono dilettata con photoshop e, anche se è orribile, sono soddisfatta di me stessa :D

Image and video hosting by TinyPic

Raccolta di missing moments di "Eyes of Truth" e altre nuove avventure (e chi più ne ha più ne metta).
One shots varie con protagonisti Rose, Scorpius, i loro amici e familiari.
Ecco a voi la storia d'amore tra Rose e Scorpius e la loro vita durante e dopo Hogwarts.
Dal primo capitolo: Quando sentì quella voce, la rabbia e la delusione accumulata, si sciolsero all'istante.
Si voltò e la vide. Bellissima, con le guance arrossate per il freddo. avvolta in un piumone azzurro e con addosso dei semplici jeans. Il vento freddo le muoveva i capelli. Sembrava una dea.
Autore: lolly powerpuff girl | Pubblicata: 23/09/14 | Aggiornata: 14/12/15 | Rating: Arancione
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 30 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altro personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 44 recensioni