Quella volta in cui hai sorriso
di winter falls

17/08/17, ore 13:55

Veramente grandiosa!!
E Dwalin...stavo morendo dalle risate nell'ultima parte!!
Ottimo lavoro!
Un salutone, Iloveyou_16

12/04/16, ore 16:23

Ma che dolcezza!!! *_* Thorin e Bilbo sono adorabili. In effetti Thorin ha sorriso poche volte, ma ha un bel sorriso .. Soprattutto quando sorride al suo piccolo hobbit ^_^ Bilbo è così gentile e semplice, ha intenerito persino Thorin.. Quella scena della ghianda è molto bella, se non fosse stato per Dwalin che li ha interrotti! Ma finalmente sono riusciti a " risolvere" finendo con un dolce bacio. Complimenti Bacioni <3 Pritibi

15/01/16, ore 19:23

Ciao di nuovo x°D
Il buon vecchio Dwalin! Sempre così preso da Thorin! Adoro come l'ha caratterizzato Peter Jackson, rendendolo molto fedele a Scudodiquercia. Devo dire che l'hai reso alla perfezione e, se è possibile, me l'hai fatto amare ancora di più *w*
Certo che Dwalinuccio si è comportato proprio da ragazzina pettegola e impicciona xD ma del resto ha fatto bene, se no chissà quando quello hobbit avrebbe preso il coraggio a due mani -.-
La parte finale, poi! *W* Thorin che sussurra parole dolci in Khuzdul fa venire i brividi!
Ci sentiamo!
Un bacio

Lucri

10/01/16, ore 21:00

Gaaaaaaaaaah, oddio che bello, hai scritto una nuova bagginshield, ma io ti adoro *^*, ne avevo immensamente bisogno!
Ed ecco le nostre due parole preferite xDD! E la maniera in cui Thorin le insegna a Bilbo, OMG dovrebbe essere dichiarata illegale, non puoi soffiargliele sulle labbra in quel modo, maledetto Nano!!! E gli hai spiegato almeno cosa vogliono dire? Non è dato sapere, uffi.
Wow, non so cosa dire, mi è piaciuta da morire: dolce ma non troppo, e i personaggi sono caratterizzati alla perfezione, giuro. Specialmente Thorin, col quale è sempre facile rischiare di andare OOC in queste situazioni. Posso solo pregarti di continuare a sfornare queste piccole perle bagginshield, per le quali hai decisamente del talento e che ti escono così divinamente bene ^O^.
Grazie mille, e buona serata!

Benni