Galeotto fu l'accordo!
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

10/11/16, ore 22:11

E niente, saranno passati mesi dalla fine di questa storia ma per la 3 volta mi ritrovo a rileggerla ridendo come la prima volta. Questa storia mi ha praticamente fatto amare la coppia Madara x Tsunade e, anche se la coppia principale era questa, il resto dei personaggi apparsi non sono mai risultati inutili. Un esempio? Obito e Shizune che sono stati piuttosto "determinanti" per il finale. Sento davvero la mancanza di storie divertenti ben scritte come la tua e se scrivo questa recensione è per esprimere il mio amore per questa Fanfiction Spero di non averti annoiato Bye!

10/01/16, ore 22:42

Ok. No ok, davvero. Mi ci vorrà un po' per riprendermi, ma ok.
Salve! :D
Io ormai ripeto sempre le stesse cose, ma questa storia è sempre la più divertente che ho mai letto, e lo diventa sempre di più a ogni capitolo, per di più senza neanche andare fuori tema o altro.
Era davvero così palese che questi due si attraessero? La situazione sembra molto simile a quella di Naruto e Hinata, cioè che tutti lo sapevano meno il diretto interessato (in questo casi, entrambi i diretti interessati).
Ho trovato leggermente OOC la parte con l'agguato dei due Kage, o almeno il Raikage, ma capisco che in effetti è plausibile. Ultimo piccolo difetto è che ho notato un paio di errori di battitura verso la conclusione, roba che con una rilettura veloce si corregge subito.
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)