Lost Moments After a Punch-up [omake]
di eleanor89

18/03/09, ore 20:12

Oooh, misà che una delle famose tre ShihoShino abortite prima di venire alla luce è sul mio pc XDDDD grandioso! Sei comunque stata fantastica, Ele, il pairing non ti quadrava molto ma sei riuscita lo stesso a scrivere qualcosa di sopraffino. Ma ormai non mi meraviglio più :) ci sono categorie di storie in cui dai senza parafrasare il meglio di te.
«E' esattamente il genere di cose che fai di solito, e sempre senza farti vedere. Io però ti ho visto.»
Eccola, eccola qui l'essenza di questa coppia *_____*! Oh God, oh Goddissimo, come sono contenta di averti praticamente consigl...ehm... costret...ehm... proposto di scrivere su questi due! Ti sono riusciti così bene! Mi è piaciuto come hai gestito Shiho, forse le mie indicazioni su di lei ti avevano mandato un po' fuori strada, ma hai ritrovato la tua chiave per gestirla al meglio -e ci sei davvero riuscita. Sono curiossissima di leggere la storia vera e propria di cui questa rappresenta uno spin-off, anche perchè sono rimasta piuttosto indietro coi tuoi lavori (ora recupero, damn!), ma i vari accenni al passato di Sakura, alla perdita del controllo e a na megarissa mi hanno decisamente attratta. Poi c'è la questione del gruppo. Se c'è una cosa che amo alla follia, sono le storie che parlano d'amicizia :) e questa si preannuncia tale, sarà per le parole ricche di vita di Shiho -dolce, dolcissima Shiho, amichevole senza essere svenevole!- o per l'accenno finale di Shikamaru, ma non vedo davvero l'ora che tu ti decida a pubblicarla.
Allora, Ele-chan, che aspetti ;)?!?!

14/03/09, ore 17:01

Voglio quella AU. Me lo sento che sarà qualcosa di terribilmente bello e non vedo l'ora di leggerla dopo questo piccolo assaggio. <3 A proposito, oh, come li sai gestire tu i personaggi! *_* Hai dato un tocco particolare - come sempre - facendo incontrare Shino e Shiho per caso, durante una, ehm, occhiata osservatrice (lol) di Shino, che si segna sempre tutto. Quando Shiho gli corre dietro, beh, è il massimo. <3
Complimenti *_*!

13/03/09, ore 22:30

Lo trovo un ottimo "prologo" (anche se non sarebbe il termine giusto...spin-off o missing moments sarebbe meglio, o anche un trailerXD però mi piace l'idea del prologo, ovvero dove tutto inizia...e i nostri protagonisti verdi sembrano gli iniziatori dlla fic!*LaLa pensosa*). Una situazione pericolosa che Shino ha affrontato coraggiosamente e solo Shiho, anche con gli occhi appannati di lacrime, ha saputo notarlo. Mi ha colpita l'intraprendenza di Shiho e la sua analisi sul nuovo amico. E Shino, da genio incompreso, comincia a vederla come amica e poi chissà...XDBrava!LaLa

13/03/09, ore 19:18

Caraaa...io non posso che seguirti dovunque <3.
Ciauu!!E una coleottera fiera come me , non poteva che leggere questa ff *_* ...bellissima!Complimenti, sei stata molto brava <3. Pensavo che descrivessi tutto in prima persona ma mi hai stupita ancora di più, descrivendo in terza °o° .
Ciononostante l'ho apprezzato ^__^ . Bellissima la scena iniziale, e poi una rissa wowww!*ç* . Beh, si...si intuisce abbastanza come finirà *me rimugina sulle fantasie shinoshiho *ççç* e ovviamente sbava U_U * .
Ele, qualunque cosa scrivi tu ormai la leggo XDD. Complimenti, bella ficcty *_* .
Baci, Kiki.