Recensioni per
I ragazzi di Nico
di deborahdonato4

Questa storia ha ottenuto 52 recensioni.
Positive : 51
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
12/07/16, ore 01:51
Cap. 25:

Inizialmente (dopo i primi due capitoli) ho pensato che fossi malata, e gravemente anche!
Ma più continuavo a leggere e più mi appassionavo alla storia. Devo veramente complimentarmi per la scrittura, poi per essere riuscita a descrivere scene così 'sconce', quasi in maniera delicata, e soprattutto per l'immaginazione! Perchè credo che a una persona ne serva veramente tanta per pensare una storia così articolata e piacevolmente fuori dalle linee!
Negli ultimi giorni sono stata impegnatissima, ma ho sempre trovato del tempo per leggermi dei capitoli, a volte anche oltre le 3 di notte, perchè non riuscivo a fermarmi.
Sai cosa fa di questa tua storia una cosa speciale? Le emozioni di paura, rabbia, felicità e passione che lasci nei lettori. Il senso di vuoto che ti rimane dentro quando leggi la parola "fine" (perchè, porco Crono, mi sono sentita come se avessi perso un amico quando ho finito di leggerla)
Quindi.... Stracomplimentoni!!
-ericaron-

Recensore Junior
14/01/16, ore 22:59
Cap. 25:

Partiamo dal presupposto che io la storia me la sono goduta tutta. Sarò malata anche io ma questi temi così violenti mi attraggono. Ed è a questo proposito che ci tengo a fare degli avvisi, più che altro per te, per evitare critiche da parte di gente dalla mente un po' ristretta e dalla "recensione negativa" facile.
Per i temi che tratta dovrebbe essere minimo di rating arancione dato che contiene scene di sesso abbastanza esplicite. Inoltre non ho trovato negli avvertimenti della storia cose come "Tematiche delicate" o "Violenza" che in questa storia effettivamente ci sono a secchiate. Quando cominciai a leggerla non mi sarei mai aspettata che ci sarebbe stato addirittura uno stupro di gruppo. Che a me ha solo esaltato un sacco, ma metti che trovi il pignolo che ti mette la recensione negativa... (come effettivamente è accaduto). Dico solo di avvisare di più. Non è un crimine e anzi, le pervertite come me apprezzeranno mentre i più "puri" ne staranno alla larga evitando magari commenti spiacevoli. Perché per gli amanti del genere questa storia è una piccola perla, scritta bene e con testa. Le cose che magari all'inizio sembrano campate per aria trovano una loro spiegazione nei capitoli successivi e alla fine nonostante tutto un happy ending ci sta.
Grazie per questa storia!

Nuovo recensore
11/01/16, ore 22:48
Cap. 25:

Mi dispiace sia finita... È stata una delle mie storie preferite. Piena di suspense, d'amore e d'odio, sei riuscita a fare un mix perfetto di questi tre elementi e in una storia come questa è una grande capacità. Leggerò sicuramente altri tuoi scritti e sono convinta che saranno splendidi anche quelli perché con questa storia hai fatto capire quanto tu sia brava nello narrare le storie.
Baci Clary Jackson <3

Recensore Master
11/01/16, ore 06:44
Cap. 25:

Brava, bravissima! Gli dèi sono sempre gli stessi! Prima agiscono, poi pensano! Cupido è come Thanatos, Amore e Morte si somigliano tantissimo fra loro; anzi la seconda è più dolce se pone fine a un'agonia. La tua storia è da amare sicuramente, perché al mondo tante persone soffrono per Amore, ed è giusto che tutti possano riuscire a vedere realizzati i loro sogni e la strada per ottenere li scopo è solo quella di combattere. Ti mando un bacione. Francesca!