Destiny Deranged
di Nats_G

28/02/18, ore 10:23

Devo dire che sono passata più volte a rileggere la tua storia, eppure non credo di averla apprezzata del tutto fino a ieri. Ti spiego: sto vivendo un periodo particolare, in cui leggere queste parole tocca corde emotive molto profonde. Non so (ed è giusto così) se tu abbia inserito o meno dettagli autobiografici, ma nel caso sappi che hai tutta la mia comprensione. In ogni caso, complimenti per come hai gestito le emozioni dei personaggi, finalmente con storie verosimili e non troppo perfette nè troppo distruttive. Non posso fare a meno, a questo punto, di sviluppare l'aspetto puramente tecnico e formale, che farebbe emergere in maniera decisamente più efficace anche la tua analisi introspettiva. In bocca al lupo per tutto, mhac

13/03/16, ore 14:02

Questa è la fanfiction più bella che abbia mai letto.
Meravigliosa.
coinvolgente fino all'ultimo e il finale è da togliere il fato, tanto inaspettato quanto piacevole e commovente.
(Recensione modificata il 13/03/2016 - 02:11 pm)
(Recensione modificata il 13/03/2016 - 02:12 pm)

06/02/16, ore 00:55

Finitaaaa!! 2 giorni, l'ho praticamente divorata! Mi dispiace non aver commentato ogni capitolo, ma praticamente non sono mai riuscita a fermarmi. Ho adorato la seconda parte, ma la prima mi ha lasciata proprio senza parole. La descrizione dei disturbi di Harry, delle sue sensazioni, di quelle di tutti gli altri..sono scritte in maniera impeccabile! Pelle d'oca, farfalle nello stomaco, sorrisi ebeti, risate, lacrime..ogni volta che il cuore di qualcuno faceva una capriola lo faceva anche il mio, quindi brava!! Mi è piaciuta tantissimo e, per quanto sia giusto così, mi dispiace sia finita.
Grazie anche a chi l'ha postata anche qui per avermi permesso di leggerla :)

Shoutout per le canzoni. Una più bella dell'altra, una più azzeccata dell'altra..un tocco in più che ha reso questa storia ancora più bella, più emozionante e più speciale.

03/02/16, ore 00:35

13 capitoli in una giornata!! Aiuto, perché devo dormire, mangiare, studiare..? Va beh! 3 ore di treno domani saranno utili :) comunque questa storia andrebbe letta anche solo per i riferimenti musicali che o vengono apprezzati abbondantemente o possono essere uno spunto per conoscere buona musica!! Complimenti all'autrice e grazie per averla postata :)

27/01/16, ore 19:17

Mi dispiace che questa storia non abbia recensioni. Quindi eccomi qui per rimediare ;)
Leggerla mi ha commosso molto. I personaggi sono tutti ben delineati ed è facile affezionarsi ed empatizzare con loro. Harry soprattutto mi ha intenerito tantissimo.
La parte finale della storia - gli ultimi 5 capitoli più o meno - l'ho trovata un po' troppo veloce. Ma nell'insieme mi è piaciuta veramente tanto: è profonda, romantica, dolcissima. Quindi grazie per averla pubblicata e fai i complimenti all'autrice ;)

12/01/16, ore 19:27

Grazie di postarla anche qui su efp. Adoro questa storia, è sempre un piacere leggerla... e credo che lo rifarò infatti :p