Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nats_G   Capitolo: 37
LARRY | ZIAM
Quando Zayn sentì la mano infiammata di Liam premere contro il suo torace ed accarezzargli gli addominali, non vide più niente.
"Tu non vuoi parlare!" Scattò, ribaltando la posizione e sbattendo Liam contro il muro, tenendolo fermo con una mano su un fianco e l'altra a stringergli il collo. Vide i suoi occhi sgranarsi di paura, ma fu solo per un breve istante, prima di sorridere di nuovo e rilassarsi in quel contatto brutale e furioso.
"Dimmi cosa vuoi, guardami e dimmelo!"
***
Aveva sentito Harry muoversi sopra di lui, aveva sentito la propria erezione pulsare nei pantaloni della tuta e aveva sentito quella di Harry, dura e fremente contro la sua coscia. Louis afferrò i suoi fianchi con presa sicura e ribaltò le posizioni, scivolando sopra il corpo di Harry, che per lo spavento mugugnò qualcosa di incomprensibile. Con una mano gli prese entrambi i polsi e glieli portò sopra la testa, a pendere oltre il bracciolo del divano; mentre con l'altra gli accarezzò il volto, dalla guancia fino al collo, per poi scendere sempre più giù, lungo il torace.
La storia non è mia ma di martuccibs89 che trovate su wattpad.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Nats_G