The destiny
di Selis

21/04/10, ore 23:54

letta tutta in un fiato.
Il punto di vista di Merlin era carino ma quello di Arthur mi ha fatto veramente ridere.
Demenziale ma tanto bella.
Brava!

05/08/09, ore 15:25

Decisamente demenziale, ma sa strappare un sorriso di divertimento.

15/03/09, ore 23:48

Ma è bellissima *_____* IO ADORO LE TUE CAVOLATE!!!!! Oggi è stata una giornataccia, meno male che ci sei tu XD ahahahaaah, arthur è proprio pervertito, me piascee *çççççç* XD Scrivi ancora, mi aspetto tante altre tue storie!!! Bravissima!!!!! baci^^

15/03/09, ore 20:35

hihih è geniale!!!Certo che il principino è proprio scemo!E adorabile...Bravissima!

15/03/09, ore 20:09

le tue 'cavolate',come le chiami tu, sono il massimo!il m.a.s.s.i.m.o!!!questa è anche più bella dell'altra!che risate..ahahahaha...non vedo l'ora di leggere le nuove macchinazioni di Arty!!!ti prego aggiorna più presto che puoi, sono nel periodo 'massacriamo gli studenti con verifiche e interrogazioni a più non posso, tanto non hanno di melgio da fare!', leggere le tue perverse creazioni è un toccasana! Baci!!!

15/03/09, ore 19:54

hahahaha le meccanizzazioni di Arthur! Solo lui può giungere a ste conclusioni e pensare cose poco caste! Arthur insomma sei un principe! CONTEGNO! xD Ti giuro che risate XD Io credo proprio che Arthur sia così un maniaco represso che soffre di Melin-Mania! XD Bellittima *_*<3 Un bacio!

14/03/09, ore 10:24

Qui si scoprì la verità! Merlino l'ha salvato solo per fargli il bagno! Ah tesoro mio sei una faina! Solo tu potevi architettare un simile piano alla Diabolik! Comunque carina xD voglio il seguito ù.u

13/03/09, ore 22:14

ahahhahahah oddioooo, ahahahahahahaha, santo dioooooo, anche io voglio fare il bagno per ( o con XD)arthur *ç*!!!! bravissima, voglio il continuooooooo!!!!!!

13/03/09, ore 22:08

per favore continuala, io la adoro sta ficcy!Wowwwww!Fai anche il punto di vista di artù figo da paura!!!bacio

13/03/09, ore 21:11

che risate!un vero toccasana per le giornate no..in quanto al seguito..beh, non saprei...ok, va bene lo confesso:voglio il seguitooooooo!tipregotiprego!è troppo carina per finire così!non vedo l'ora di leggere il continuo!BAci!