Quattro giorni d’arte con i Captain Swan
di Persefone3

....
.......
..........
Non puoi snocciolare una storia così, dal nulla, senza preavviso.....
e' di una dolcezza struggente e le paure di Killian , le sue premure, l'amicizia con david... Gio' è perfetta! assolutamente perfetta!

Capitolo molto carino e dolce al punto giusto. Un ritorno così con la scelta di vivere la vita che meritano da famiglia e l'arrivo di una piccolina sarebbe una bellissima conseguenza del sentimento che li unisce. Vedremo come andrà la 5b, dopo tanta sofferenza...
Baci Lara

Ciao! Ma che dici, tutta questa dolcezza fa bene, soprattutto oggi che vedremo scene devastanti!
Emma incinta e Henry che complotta con Hook per farla stare a riposo, aww!
E poi tutti a vedersi Il prigioniero di Azkaban che è anche il mio preferito! *-*
E la solidarietá di David ahahaha poveraccio, ok che le sta accanto con piacere ma credo non gli dispiacerebbe poter dormire un po'...sia santificato il cuscino... e Hook che parla alla bambina *-*
E poi l'ultima parte bellissima... lui tutto preoccupato di non riuscire ad essere un buon padre, e Emma che lo rassicura *-* E alla fine si addormentano tutti felici e tranquilli :') bellissima shot davvero, ci voleva!
Un abbraccio e buon ouat day! :*

Gioooo, la dolcezza di questa OS non ha davvero bisogno di essere commentata.
Adoro questo capitolo della raccolta, il senso di familiarità che hai saputo trasmetterci fin dalle prime righe, con un così normale rientro a casa, un film, le persone che amiamo ad attenderci.
Ma di normale il loro amore non ha mai avuto nulla, tutto si tinge di straordinario quando si tratta di loro.
L'intimità delle confessioni che si sono fatti, mi ha davvero toccata.
Emma e Killian non sono mai state persone inclini alla fiducia, hanno alle spalle un passato tutt'altro che semplice.
Ma qualcosa è cambiato, un passo alla volta, un mattone alla volta.
C'è la consapevolezza di non essere più soli.
" Sono sempre vicino a te".
Le parole di Emma mi hanno davvero commossa.
Per non parlare di Killian che parla alla loro bambina, credo sia una delle scene più dolci di sempre.
E' un padre stupendo, e lo ha dimostrato anche nei confronti di Henry.
Come sempre Gio sei una garanzia, sai farmi innamorare di qualsiasi cosa scrivi, le tue parole hanno qualcosa di magico come il cuscino di Emma!
Quindi davvero complimenti perchè sei bravissima!
Un abbraccio, Elena

14/01/16, ore 18:17

Eccola!
Finalmente e che dire assolutamente fantastica!
Quel ballo , altro momento epico. Gli occhi di lui, erano una conferma del fatto che Emma è sua, punto!
Bellissima Gio , davvero!
LI RIVOGLIOOOOO!!!

13/01/16, ore 22:06

Ragazza mi hai veramente spaccato!
Ma che bella!
Ho molto apprezzato il pre-ballo, la scelta delle camere ... David, che per una volta ogni tanto potrebbe farsi un pacco di fatti suoi, ma soprattutto lui che le scrive un bellissimo biglietto d'invito che mi ha fatto sciogliere ... perché le cose o si fanno bene o non si fanno!
La canzone è quella giusta, lo sappiamo.
Soprattutto mi ha fatto sorridere il fatto che teoricamente sia la colonna sonora scelta da Henry, un ragazzino al primo ballo, e loro due in effetti vengono trattati come ragazzini ma si sentano anche come ragazzini, tutto questo dà spensieratezza!
Vediamo cos'hai ancora in serbo per noi!

13/01/16, ore 02:05

Ciao! Avrai anche usato già il ballo, ma è sempre un bellissimo momento :') E mi piace come l'hai reso, con molte più sfaccettature, molti più dettagli su ciò che potrebbe essere successo... e la cosa mi piace *-* (l'ho già detto? vabbé non fa male ribadirlo xD)
Sono dolcissimi, Killian la invita addirittura con un bigliettino... che cavaliere :') E infine si sono chiusi in camera... direi che ci sta :)
Davvero bella, e la canzone credo sia perfetta per il capitolo! :D
Alla prossima allora, un abbraccio :*
(domani leggo anche l'altra ff... oggi sono tornata a casa tardissimo, ma almeno una ne volevo leggere xD)

11/01/16, ore 21:12

Gioooo, mi hai ucciso.
Vorrei tanto fosse andata così, che ci avessero mostrato quello che ci hai regalato con questa storia.
Dolcissima e molto delicata, si riconosce il tuo tocco.
Un pò di romanticismo era assolutamente necessario per non dire indispensabile in vista dei questi mesi.
Poi hai usato Only You! Questa canzone ormai è diventata la colonna sonora di questo ballo e non posso fare a meno di amarla.
Lo sclero profondo che ci ha unite durante quella puntata, con quel bacio del tutto inaspettato è indimenticabile.
Comunque tornando a noi, bellissima davvero.
Hai inaugurato la raccolta con uno splendido missing moment, non vedo l'ora di leggere tutto ciò che hai in serbo per noi Gio.
Un abbraccio e a presto, Elena

11/01/16, ore 19:53

Ciao Persefone bei missing moment di una puntata che ha avuro degli attimi Captainswan dolcissimi, come dolce è questo tuo breve racconto. Scritto bene e gentilmente passionale. La mia opinione è quindi pienamente positiva. Spero a presto.
Lady Lara