You must FIGH!
di arenui the dolphin

14/02/16, ore 19:06

Ahahahahah,
ma che furbetta Amy,
prendere in giro i suoi per la boxe.
E Blaze obbligata a tutelare Rouge,
che sfiga che ha.
Ahahahahah.
Caruccio anche questo capitoletto.
Ci vediamo
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s ascolta il consiglio che ho dato nel capitolo 1 ^^

14/02/16, ore 19:02

Mah,
caruccia,
anche se secondo me invece di mettere Solo Blaze o Rouge starebbe meglio dire Pow Blaze, Pow Amy e Pow Rouge per distinguerle dal testo.
Va beh,
le tre ragazze si sono presentate.
E adesso che deve succedere?
Vado a vederlo nel capitolo 2,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

10/02/16, ore 11:41

Perdonami, ma non posso restare in silenzio.

Sono The Visored Story Teller, temuta a lungo date le mie recensioni... E dopo secoli purtroppo devo lasciarne una negativa. I motivi sono tanti:

1-Confusione; purtroppo c'è moltissima confusione nei capitoli. Non si capisce cosa accada, sono solo dialoghi che paiono a random, e l'assenza di descrizioni conferisce ulteriore poca chiarezza nel testo.

2-Lessico; non capisco... Narri tutto al presente, e comunque solo battute su battute, come se fosse un fumetto... Se ci fossero immagini potrei anche capire (cioè, non si potrebbe comunque, però un minimo di logica ci sarebbe), ma dato che non ci sono e che questo non è un fumetto, il parlato risulta confuso e sgradevole.

3-Fatti; accade tutto troppo rapidamente. Ripeto, non è un fumetto, vai più piano...

4-Capitoli; trovo che siano impaginati molto male, poco chiari e tutti attaccati. Non mi dire "eh ma lo scrivo da cellulare", perché puoi chiedere a qualcuno di postarlo oppure metterlo a posto per te.

5-What if ecc ecc; puoi spiegarmi il perché degli avvertimenti? Non mi pare ci sia nulla di what if, violenza... Non credo, e di contenuti forti non mi pare di vederne o intuirne.

6-OOC; qua purtroppo non stai caratterizzando correttamente nessuno dei personaggi coinvolti. Metti l'avvertenza OOC, ti conviene.

Starai pensando che rompo, ma fidati, meglio accorgersi dei difetti che continuare ad avanzare ciecamente nel buio di bandiere verdi insensate.

Segui i miei consigli, aggiusta la storia, e potrebbe funzionare.

Un'altra cosa: I gradi master veterano ecc, si riferiscono al numero di recensioni fatte, non alla popolarità o bravura. Ho visto gente con 6000 e passa recensioni che fa errori come 'o un canestro verde" senza "h".

Ho finito.

See ya

Story Teller

12/01/16, ore 20:56

Ciao Delphinium ^-^ cioè l'inizio lol.
Il capitolo è carino, ma dimmi. L'hai scritta sul cellulare? Perché noto alcuni errori dal femminile al maschile, come quando Rouge dice questa frase
"mica come quella Blaze,che prima si fa tutta l'aggressività e poi in realtà è una povera secchione!" credo che tu l'abbia creata sul cellulare, è che l'errore "secchione" sia colpa del correttore e non tua. Comunque, riguardo al capitolo in sé.
Amy credo che sarà bravissima con il Box ^-^
Blaze invece pensa lo stesso modo di una mia amica che pensa che Rouge sia una che va sotto ai ponti xD
e x Rouge, a sedici anni non ti potevi ritirare, oppure i tuoi genitori non te lo permettono? XD

Aspetto il prossimo chappy. Ciao.