Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: arenui the dolphin    14/01/2016    2 recensioni
Tre ragazze.Tre sogni da realizzare.Nessuno al mondo ti regalerà niente.Se vuoi realizzare il tuo sogno,devi lottare.Devi dimostrare agli altri chi sei,ma lo devi dimostrarlo anche a te stessa.
Genere: Sentimentale, Sportivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Amy Rose, Blaze the Cat, Rouge the Bat
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amy Cavoli!Oggi sono felicissima! Ho saputo che hanno aperto una nuova palestra che fa corsi di pugilato! Ho intenzione di iscrivermi,devo solo chiedere il permesso ai miei ed è fatta! Rouge Oggi ho preso 3 alla verifica. Poco male. Ma la prof ha detto che dovrò studiare con Blaze...uff...inoltre oggi devo andare a fare visita a mio nonno che sta male...che palle... Blaze No!No!E no!Sono la nuova tutor di Rouge!Perché? Nooo...non mi va di perdere tempo con quella lì. Ma sono obbligata. Amy Sono furiosa!Mamma e papà mi hanno detto che non mi posso iscrivere al corso di boxe!E con quale giustificazione?- Sei una ragazza e poi non saresti adatta-!1:esiste la boxe femminile e 2 io ho già fatto la boxe. Con il sacco però.Ed ero brava.Ma ho avuto un piano.Ho chiesto se potevo iscrivermi a ginnastica artistica, che è alla stessa ora di boxe, così fingerò di andare a ginnastica mentre invece andrò a boxe.Non mi piace mentire ai miei,ma non ho scelta...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: arenui the dolphin