*§Il Giardino Del Eden§*
di Ella_Sella_Lella

29/03/09, ore 15:17

Sn la prima a recensire X3! AHAHAH XD chapyno corto, ma a me quel ragazzo, Sergio mi sta sempre + simaptico ^o^! Che mi combinerà! E Notte ha lanciato la sfida... Aggiorna presto sn curiossssssaaaa!

15/03/09, ore 16:03

Ciaooo che bello mi intriga sempre di più.<3.
Per gli errori : ce ne sono parecchi di battitura, ma si possono facilment eliminare con una lettura più accurata della ff. ^__^ .Brava, continua presto . Bacioni, Kiki.

15/03/09, ore 14:42

E che avrà in mente il nostro Deepy (Lascia perdere deep Blue lo chiamo così xD)? Mm, la cosa si fa interessante, ma ho come il presentimento che ci saranno pareeecchi altri tasselli del puzzle... Bravissima ^^. Sl una cosa, quando hai voglia ricontrolla le ultime righe che hai scritto, c'è qualche parola un pò impiastricciata ^^! Brava brava, alla prooox!!!

14/03/09, ore 00:30

yo ^o^! Che bello, anhe una ficcyna su TMM *__*! mmm, promettenteee ^ç^! Voglio proprio veere che mi combini! Ciao ciao a preeesto!

13/03/09, ore 23:03

Concordo col commento precedente. Strawberry così...e Marck..non si scrive Mark?oO ... mah.
Bella storia, moolto misteriosa ma è questo il suo fascino <3 .Aggiorna presto, bacione!. Kiki .

13/03/09, ore 22:52

Ciao^^ mi intriga parecchio. Ti segnalo solo che non è il Duce ma il Duca e che Strawberry si scrive così e non Strawbarry.