Quando ho incontrato la perfezione
di winter falls

15/01/16, ore 21:17

Ma miaoooo :3 che carini che sono questi due! :3
Thorin che mormora paroline dolci al suo hobbit è eccitante e amorevole al contempo :3
Mi piace come hai descritto il momento di passione, non è sfociato neanche un po' nel volgare, cosa difficile quando si descrivono certe scene.
Un bacio :)

Lucri

12/01/16, ore 19:35

No va beh.
Tu mi vuoi morta. Ammettilo, così possiamo farla finita.
Seriamente, le tue storie sono una meglio dell'altra, una vera manna. Oh Dio, ma che bello che sei arrivata, sul serio. Le storie bagginshield non mi bastano mai e quante volte te l'ho già detto che sei bravissima xD? Perdona lo 'sclero', ma sono troppo innamorata di questa coppia, e da tanto non ne vedevo più originali in italiano, qui sul sito.
Sei partita bene e sei andata sempre meglio, ed è una mia impressione ma anche aumentando di rating? Uh no scherzo, eri partita col giallo...
Anyway, ora ti manca solo il rosso xDDDD *sguardo eloquente*.
Questa ha già il titolo che mi ha fatta impazzire, poi le parole di Thorin mi hanno mandata completamente ko.
L'unica cosa che non mi convince è quel 'color verde bottiglia' ^^": ecco mi sembra poco romantico rispetto a tutto il resto, e non ce lo vedo molto Thorin a esprimersi così. Magari potresti mettere verdi come gemme, o qualcosa del genere ;), però vedi tu.
Grazie di cuore, l'aggiungo subito alle preferite, ti adoro.

Benni