Rocket Queen
di Geneve

15/03/09, ore 19:35

Ciao tesora! Concordo con la tua geme pazza nel dire che è davvero molto bella. Sai che il genere non è il mio ma sono contenta che sia diverso dal tuo solito, se no mi deprimevo prima della gita. Aspetto un'altra ficcy e la continuazione di quella che sai tu ^.^ TiViBiFes Nihal

15/03/09, ore 16:55

Bellissima. Omaggio alla portaaerei (si come no) con il giovane Holden! XD Te lo sei andata a rileggere? Io nemmeno me la ricordavo la storia con la sorella!XD Los Angeles... ti piacerebbe andarci con Billy, vero? E invece ci vieni con me hihi. Ti toccherà sopportarmi per ben 2 settimane... (povero Balestra Muhahaha) Ok, dopo lo sclero quotidiano (dopotutto oggi è domenica e non possiamo fare le pazze a scuola...) ti dico solo: BRAVISSIMA!!!!

15/03/09, ore 16:42

Se prima mi stavo chiedendo il nome della ragazza, adesso mi do della cretina! Layla... come ho fattop a non pensarci?!?

15/03/09, ore 16:24

Hola! Ciao Wen! Si sono io, Mars. La ficcy mi piace, certo non è il mio genere... però nemmeno il tuo! XD No dai, lo sai che scherzo! Solo un piccolo consiglio... non mettere il simbolo < per i dialoghi perchè... spariscono! Tutta colpa dell'html... ormai sono diventata un'esperta! Aspetto il seguito in fretta, dopo la gita... tanto lo so che l'hai già scritto! Un bacione dalla tua gemellina pazzerella!