Inside the darkness
di Inquisitor95

20/04/16, ore 07:33

Ok, quindi l'assassino è uno dei ragazzi nella foto, quello che è diventato il guardiacaccia, ed è incazzato nero con uno dei fratelli... però non ho capito se l'assassino è lo stesso fratello razzista di cui si era ritrovato precedentemente il diario oppure no. Come l'Agente Hills, è ambigua. Non si capisce se voglia davvero aiutare i ragazzi o gli stia tenendo nascosto qualcosa. Forse è in combutta con l'assassino? O centrano qualcosa i militari che si erano visti all'inizio del capitolo (il motivo della loro presenza non è stato ancora svelato, dopotutto)?
Beh, chiunque sia lei e chiunque sia l'assassino, i ragazzi non se la stanno passando troppo bene... anche se Blair e James cominciano davvero a piacermi, come coppia! Sono stati lasciati in disparte abbastanza a lungo, sotto questo punti di vista, nonostante si piacessero dall'inizio, e questo rende la coppia più 'gustosa' da leggere una volta che diventa tale.
Come Sam e Alex... davvero, il premio per 'coppia più originale' in questa storia, con il povero Sam che, in questo capitolo, non glie le manda certo a dire Alex, che lo aveva tormentato per tutto il tempo fino ad oggi a causa della sua omosessualità, quando lui stesso non riesca bene a decidere da che parte stare, o chi scegliere fra lo stesso Sam o Violet, che pure ama ancora.
Ho notato in oltre loro due e James che sono gli unici ragazzi rimasti in una storia che era fin dall'inizio a maggioranza femminile... così questo diventa sul serio un film slasher!