Ten Commandments
di Mistral

04/04/09, ore 01:40

Sai una cosa? Più rileggo questa fic, più trovo interessante e affascinante il personaggio di Cross... Non l'ho mai sottovalutato, ma ora.. non so.. quasi mi manca XD ok, sto ovviamente sclerando (vedi un po tu che ora è XD ), comunque volevo ancora farti i complimenti per l'idea.. Unire Cross e De Andrè è stata una mossa davvero ottima, a loro modo sono entrambi dei personaggi molto peculiari, e la canzone calza davvero a pennello, colonna sonora e al contempo scusa intelligente per analizzare più a fondo quello che c'è dietro (soprattutto DENTRO) il Generale più testa-calda della storia dell'Ordine XD

17/03/09, ore 19:49

amo cross e amo de andrè u.u quindi, prima di tutto, permettimi di ringraziarti per aver scritto qualcosa sul mio personaggio preferito <3 e di averlo pure scritto così bene.
hai un bello stile, e calza tutto meravigliosamente con la personalità di cross. solo una curiosità... le notizie su maria sono di tua creazione o hanno un fondo veritiero?
intanto questa fila dritta fra i preferiti...

17/03/09, ore 19:11

*_*
Quanto adoro questa fic<3. Veramente, l' adoro<3.
Letta tutta in un fiato, mi piace molto il tuo modo di narrare, dai un effetto "strano"
come se fosse un' intervista...Ma diversa. Tipo, alla "Rei Ayanami" XD.
Il momento è perfetto e forse, veramente, il nostro Cross si è anche fatto un bel esame di coscienza prima di morire.
Aggiunta nei preferiti, brava.

16/03/09, ore 16:08

bella.bella.bella. mi è piaciuta tantissimo, nonostante il Cross non sia assolutamente uno tra i miei personaggi preferiti.Tutto perfettamente azzeccato, perfino la canzone *___* Good job *OhYeah*