La prima volta che sei stato geloso
di winter falls

15/01/16, ore 16:48

Ehi :3
Piacere, sono Lucri.
È da un po' che adocchio le tue Bagginshield e alla fine, finalmente, mi sono decisa e recensire. Per l'appunto, aspettati una mia recensione anche nelle altre uwu
Mi piace il tuo stile: privo di errori, scorrevole, semplice, ma non per questo banale. Anzi.
La storia si profila veramente carina e sarà una gioia per me leggerla :3 Bilbo geloso è qualcosa di meraviglioso ahah e, soprattutto, diverso da solito, visto che solitamente è sempre Thorin ad avere crisi di gelosia nella maggior parte delle fanfiction xD.
Trovo che tu abbia reso molto IC i personaggi, specialmente Kili... ma quanto lo adoro quel pazzo scatenato? XD
Poi invidia profonda per Bilbo che si è ritrovato fra le braccia di Thorin *w*
Alla prossima

Lucri.
P.s. E così, a Thorin piacciono le timide? Allora temo di non avere molte speranze con lui ahahah

14/01/16, ore 18:06

Uuuuuuuuuuuuu Bilbo geloso!! Hihihihi mi piaceeeee
Be.. Davanti a una timida penso proprio che non si riuscirebbe a resistere.. a differenza di tutte quelle ochette che non vanno bene per Thorin . . ma è ovvio che solo Bilbo potrà essere "la sua dama".
Ecco che Kili e Dwalin partono con le scommesse HAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAA
Mi fanno morire dal ridere HAHAHHAHAHAHA
Spero continuerai presto, la tua Bagginshield mi ispira :)
Bacioni <3
Pritibi
(Recensione modificata il 14/01/2016 - 06:22 pm)

13/01/16, ore 21:31

Ciaone!
Una long ^O^??? Aaaaaaaaaaw, è un dono del cielo!
E con un Bilbo decisamente geloso, lolololol, muoro! Sappi che ti seguirò stra volentieri e con immensa curiosità ^^, non vedo l'ora di scoprire cos'hai in serbo, e vista la tua bravura con le one shot aspetterò ogni aggiornamento col fiato in gola.
Questo primo capitolo è tenerissimo, tutti i Nani mi sono sembrati come sempre caratterizzati benissimo, come pure Bilbo.
Speriamo che Thorin non approfitti troppo della situazione per torturarlo -.-, o dovrà vedersela con me.
Non ho idea di quanto sarà slow burn o meno (spero non troppo, perchè per quanto belle sono un vero supplizio xD) e spero ci sarà qualche occasione in cui anche il nostro Re potrà essere geloso xD.
Grazie di nuovo per questa bellissima idea, spero di rileggerti presto <3
un abbraccio!