La rinascita del clan Uzumaki
di miky923

01/05/17, ore 12:04

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico miki sensei! Allora, bellissimo capitolo come sempre del resto, quindi Zabuza e Aku entreranno nel clan Uzumaki? Comuque, bello scontro, ma ora entra in scena il cattivone Gatoo! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un lavoro degno di nota, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

14/01/16, ore 20:10

Bellissimo cap molto bello come sempre al prossimo cap che aspetto con ansia

14/01/16, ore 14:50

Sono davvero sorpreso di questi colpi di scena non vedo lora di sapere come convinceranno zabusa ad entrare a far parte del clan e anche del colpo di scena finale spero che si sapra presto xk naruto a usato il manto della volpe spero sempre un risvolto positivo e soprattutto come reagiranno kakashi e l'hokage al suo ritorno aspetto con ansia il prossimo capitolo e grazie x questo. Buon anno

13/01/16, ore 22:40

Ciaoooo.allora come tua assistente ti dico che ADORO questo capitolo finalmente la battaglia finale tra quei 4 e devo ammettere che ora sono curiosa di sapere cosa succederà ;-). Però anche di sapere cosa faranno i nostri begnamini quando torneranno a konoha chissà cosa succederà anche con l'hokage. Scrivi benissimo e questo capitolo é strabiliante