We can get a little crazy just for fun
di TheSlavicShadow

24/11/16, ore 22:50

Dannazione! Ma io mi ero persa queste due perle rare?! Mannaggia a me!!
Comunque ora che le ho trovate posso morire felice (no non posso morire ho bisogno di altre Stony)
Sono bellissime *^* come tutte quelle che scrivi!
Adoro il tuo modo di descrivere ogni singola scena e soprattutto adoro con muovi questi due budini adorabili *A*
Poi il fatto che ho un debole per le oneshot porn ma questo è un altro discorso~

Premettendo che di Stony a rating rosso ne ho lette tantissime, ho ADORATO questo racconto. Ho sempre immaginato Tony stuzzicare Steve nei momenti meno opportuni.

Hai reso bene i personaggi. Tony fa tutto il superficiale ma in realtà è un tenerone sotto sotto. È bello che tu abbia mantenuto anche la sua corazza da uomo di latta (in tutti i sensi a questo punto 😂).

È stata piacevole la lettura perché combina reazioni diverse: si passa dalle risate alla tensione dovuta all'erotismo e al famgirling acuto quando sentono la mancanza l'uno dell'altro.

Brava! Ho aggiunto questa storia tra le mie preferite.

Mi è piaciuta molto come storia il linguaggio e la grammatica sono eccellenti. Non ho notato errori, e mentre leggevo pensavo ad un possibile ritorno a casa di Steve e un tony emozionato si insomma una cisa molto fluff xD
E niente spero che continuerai a scrivere fanfiction e spero se possibile a seconda parte della storia xD♥
Bye

Fantastica!
L'avevo già adocchiata sul pornfest ma non avendo livejournal sono un po' un disagio con queste cose.
Diciamo che tecnofoba è dir poco.
Ma comunque, torniamo a noi! È praticamente perfetta! La dose di imbarazzo giusta del Sex!Phone è tanto erotismo e soft porn e tanto tanto tanto fluff nascosto tra l'arroganza di Tony e la purezza d'animo di Steve.
Che dire? Praticamente perfetta!
Complimenti ancora, alla prossima :)

Emilia P.