How I Met Your Mother, Harry.
di Eles818

Giorno! capitolo complesso... all'inizio abbiamo una rapida discussione per via del marchio nero di Mulciber... con la fine della tregua... mi è piaciuto che per una volta non è stata colpa di James, ma di Lily che è incapace di essere obiettiva con lui, trovando appunto del male in ogni cosa che fa. non mi sarebbe dispiaciuto vedere Lily un poco colpita dalle ultime parole, ma d'altro canto, neanche sono amici quindi hai fatto bene... e il peggio deve ancora arrivare, con i GUFO. che la prima vera discussione avvenga dopo quell'evento? chissà, ho la curiosità a mille...
Sirius che inizia a cedere verso Mary è una cosa mai vista, di solito erano le ragazze ad avvicinarsi in tutte le ff che ho letto. vederlo così "impacciato" lascia quel pizzico di divertimento da "mi aspetto una sua epocale cazzata da un momento all'altro".
Alice e James.. hai fatto dire che sono diventati amici inseparabili... mi piacerebbe vederli, e poi, questa loro vicinanza può solo causare altri isterismi nella Rossa, e isterismo verso quei due vorrebbe dire un principio di gelosia (che non ammetterà mai)
... ecco come vedi mi sto già facendo i film mentali sulla tua storia, fai te.
tornando al presente... Mary e Sirius sono sposati o sono compagni giusto? ahaha ci avevo visto bene allora. la loro storia sarà parallela alla Jily oppure si evolverà con più calma... per gusto personale mi piacerebbe più quest'ultima, magari sviluppatasi durante il periodo del primo Ordine della Fenice, autrice, a te la parola :D
ho solo un appunto da farti. sei un po troppo sbrigativa nel delineare l'ambientazione sia fisica che emotiva, forse è una cosa voluta (dato che alla fine è una storia raccontata dai protagonisti e quindi improntata sulle relazioni) però boh, lascia quel po di amaro in bocca.
un capitolo daaaaaa 8,5/10? nah da collega universitario alle prese pure io con la sessione invernale direi 26/30...ciaoooo e in bocca allupo con lo studio ;)
(Recensione modificata il 15/01/2016 - 11:16 am)